Un consiglio da parte vostra su bici.

militare80

Novellino
18 Luglio 2009
16
0
Visita sito
Ciao a tutti, io sono militare80 e vi scrivo sperando di avere una montagnia di consigli da parte vostra sulla mia prima bici da corsa.Oggi ho iniziato il mio primo giro per negozi quà a Bolzano e sono andato da un rivenditore consigliatomi da un mio amico appassionato di bici.

Non ho nessun tipo di pretese, mi affaccio adesso al mondo delle bici da corsa e spero che mi appassioni sempre di più.
le bici consigliatemi da questo rivenditore sono:

Colnago Arte Ultegra (misto alluminio/carbonio) a 1690€
Scapin RX-9 Veloce Mix (carbonio) 1490€
Time Speeder misura large gruppo 105 compact fulrum 7 1890€

Spero che mi possiate indicare pro e contro e se sono adatte ad un "novellino" .

Grazie a tutti.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao ti ho messo un pò di 3d in cui si parla della scelta della prima bici da corsa, leggiti i avri interventi così ti si chiariranno le idee, puoi trovare tantissimi pareri usando la funzione cerca...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=79402&highlight
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71715&highlight
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65351&highlight
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65954&highlight
Parti sicuramente da un bidget elevato, per iniziare puoi anche spendere molto meno... Una cosa molto ma molto importante sono le misure della bici, buona lettura.
Alhoa
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29