Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un consiglio - Lunedì vorrei fare il Maloja da Chiavenna
Testo
<blockquote data-quote="elisemkII" data-source="post: 4346269" data-attributes="member: 8969"><p>Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso.</p><p>51 anni, ho iniziato a pedalare lo scorso settembre, ma considero come vero primo periodo di allenamento questi ultimi tre mesi in cui ho percorso 500km a maggio, circa 750 a giugno e 1000 a luglio. Abito in brianza e per quest'anno sono soddisfatto dei primi obbiettivi raggiunti, ho partecipato alla Fabio Casartelli, non arrivando ultimo (come mi aspettavo) sul Ghisalllo, sono andato piu' volte al Ghisallo dal lato di Erba, sono riuscito a fare la colma di Sormano dallo stesso lato.</p><p>Con la mia struttura fisica 1.77X78kg, e lo scarso allenamento, in salita soffro abbastanza.</p><p>Lunedi, complice qualche giorno a livigno, vorrei provare a fare il Maloja partendo da Chiavenna, guardando le pendenze su salite.ch, con esclusione degli ultimi km. che saranno sicuramente per me molto impegnativi, mi sembra possibile.</p><p>La questione è, sabato e domenica in previsione di questa salita, mi riposo oppore me ne frego e mi faccio la solita uscita di fine settimana da un centinaio di km??</p><p></p><p>grazie a tutti</p><p></p><p>ciao</p><p></p><p>alberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elisemkII, post: 4346269, member: 8969"] Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso. 51 anni, ho iniziato a pedalare lo scorso settembre, ma considero come vero primo periodo di allenamento questi ultimi tre mesi in cui ho percorso 500km a maggio, circa 750 a giugno e 1000 a luglio. Abito in brianza e per quest'anno sono soddisfatto dei primi obbiettivi raggiunti, ho partecipato alla Fabio Casartelli, non arrivando ultimo (come mi aspettavo) sul Ghisalllo, sono andato piu' volte al Ghisallo dal lato di Erba, sono riuscito a fare la colma di Sormano dallo stesso lato. Con la mia struttura fisica 1.77X78kg, e lo scarso allenamento, in salita soffro abbastanza. Lunedi, complice qualche giorno a livigno, vorrei provare a fare il Maloja partendo da Chiavenna, guardando le pendenze su salite.ch, con esclusione degli ultimi km. che saranno sicuramente per me molto impegnativi, mi sembra possibile. La questione è, sabato e domenica in previsione di questa salita, mi riposo oppore me ne frego e mi faccio la solita uscita di fine settimana da un centinaio di km?? grazie a tutti ciao alberto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un consiglio - Lunedì vorrei fare il Maloja da Chiavenna
Alto
Basso