Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Testo
<blockquote data-quote="grasal" data-source="post: 3523688" data-attributes="member: 43663"><p>hai ragione Sepica 7 kg e i rapporti che ho non sono uno scherzo edesso capisco perchè dopo le salite il giorno sucessivo ho male agli addominali.in effeti la mia bici e vecchia anni 80 in questo periodo sono un pò indeciso tra modificare la mia attuale cioè cambiare sia il gruppo davanti con un 52\39 sia quello dietro mettendo qualcosa di più agile per le salite oppure se trovo un occasione cambio bici comq regazzi a parte gli scherzi grazie ancora per i consigli pensavo di essere piantato in bici invece non sono cosi maluccio certo devo migliorare ancora tanto anche perchè mi capita nelle mie uscite d incontrare altri ciclisti ma cari miei viaggiano come il vento rispetto a me in pianura ripeto io ora riesco tranquillamente e tenere i 30kh per parecchio tempo ma vedo che mi passano e mi staccano subito vi faccio un es emblematico l altro giorno tornavo dal mio giro ero a 30kh mi passa un ciclista vi giuro lui era al telefono che parlava tranquillamente andava a 32kh io dietro tenevo il passo ma un pò a fatica ma tenevo finisce la telefonata da 32kh passa a 34 io dietro 35 io dietro ma la fatica si faceva sentire insomma per farla breve nel giro di 2km mi ha mollato come minimo si era messo sui 38 39 kh io mi son spremuto e poi son tornato a casa a 24 bello cotto a puntino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grasal, post: 3523688, member: 43663"] hai ragione Sepica 7 kg e i rapporti che ho non sono uno scherzo edesso capisco perchè dopo le salite il giorno sucessivo ho male agli addominali.in effeti la mia bici e vecchia anni 80 in questo periodo sono un pò indeciso tra modificare la mia attuale cioè cambiare sia il gruppo davanti con un 52\39 sia quello dietro mettendo qualcosa di più agile per le salite oppure se trovo un occasione cambio bici comq regazzi a parte gli scherzi grazie ancora per i consigli pensavo di essere piantato in bici invece non sono cosi maluccio certo devo migliorare ancora tanto anche perchè mi capita nelle mie uscite d incontrare altri ciclisti ma cari miei viaggiano come il vento rispetto a me in pianura ripeto io ora riesco tranquillamente e tenere i 30kh per parecchio tempo ma vedo che mi passano e mi staccano subito vi faccio un es emblematico l altro giorno tornavo dal mio giro ero a 30kh mi passa un ciclista vi giuro lui era al telefono che parlava tranquillamente andava a 32kh io dietro tenevo il passo ma un pò a fatica ma tenevo finisce la telefonata da 32kh passa a 34 io dietro 35 io dietro ma la fatica si faceva sentire insomma per farla breve nel giro di 2km mi ha mollato come minimo si era messo sui 38 39 kh io mi son spremuto e poi son tornato a casa a 24 bello cotto a puntino [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Alto
Basso