Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Testo
<blockquote data-quote="grasal" data-source="post: 3535875" data-attributes="member: 43663"><p>ciao sepica finalmente dopo tanto penare ho trovato un compagno per le uscite in bdc col lavoro che faccio pos andare solo dopo le 18 o la domenica pomeriggio.cmq martedì sono uscito per il mio giro di 40km da solo durante il tragitto incontro questo ciclista iniziamo a chiaccherare e ho scoperto che anche lui aveva il mio stesso problema cioè l orario di lavoro cmq lui è notevolmente più allenato di me fà gran fondo ha subito notato che ho poca agilità di pedalata mi ha consigliato di spostare il cambio dal 53\19 al 53\23 e di stargli a ruota all inizio mi senbrava di fare una fatica nera le gambe andavano per conto loro la tentazione di cambiare era forte poi mi sono concentrato sulla ruota posteriore del mio collega non volevo perderla mi son dimenticato delle gambe e giravo tranquillamente finche lui non mi ha detto guarda il contachilometri con mio stupore andavo a 31.5kmh senza avvertire nessun fastidio anche il cuore e il fiato anno trovato giovammento infatti riuscivamo a parlare cosa che prima riuscivo ma con fatica insomma per farla breve abbiamo fatto 40 km alla media dei 30.878 visto col suo compiuterino e pensa le gambe ancora volevano fare km a nota a margine proseguo gli esercizi in salita consigliati da te ora ne faccio 7 di ripetute 10 son ancora troppe per me perhò ci stò lavorando piano piano senza esagerare seguo il consiglio della spugna che assorbe.ciao sepica e grazie per i tuoi consigli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grasal, post: 3535875, member: 43663"] ciao sepica finalmente dopo tanto penare ho trovato un compagno per le uscite in bdc col lavoro che faccio pos andare solo dopo le 18 o la domenica pomeriggio.cmq martedì sono uscito per il mio giro di 40km da solo durante il tragitto incontro questo ciclista iniziamo a chiaccherare e ho scoperto che anche lui aveva il mio stesso problema cioè l orario di lavoro cmq lui è notevolmente più allenato di me fà gran fondo ha subito notato che ho poca agilità di pedalata mi ha consigliato di spostare il cambio dal 53\19 al 53\23 e di stargli a ruota all inizio mi senbrava di fare una fatica nera le gambe andavano per conto loro la tentazione di cambiare era forte poi mi sono concentrato sulla ruota posteriore del mio collega non volevo perderla mi son dimenticato delle gambe e giravo tranquillamente finche lui non mi ha detto guarda il contachilometri con mio stupore andavo a 31.5kmh senza avvertire nessun fastidio anche il cuore e il fiato anno trovato giovammento infatti riuscivamo a parlare cosa che prima riuscivo ma con fatica insomma per farla breve abbiamo fatto 40 km alla media dei 30.878 visto col suo compiuterino e pensa le gambe ancora volevano fare km a nota a margine proseguo gli esercizi in salita consigliati da te ora ne faccio 7 di ripetute 10 son ancora troppe per me perhò ci stò lavorando piano piano senza esagerare seguo il consiglio della spugna che assorbe.ciao sepica e grazie per i tuoi consigli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Alto
Basso