Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Testo
<blockquote data-quote="cardo" data-source="post: 3539387" data-attributes="member: 25591"><p>io non ti posso dare consigli ma solo la mia testimonianza , la bici e'una bellissima MALATTIA che ti permette di stare bene con te stesso, io ho'fatto tutto per gradi, acquisto bdc venivo dalla mtb, macinato l'anno scorso i miei primi 6.000 km no gare ,a giugno dell'anno scorso mi sono rivolto a un medico dello sport e mi ha dato un'alimntazione da seguire e ti assicuro che sto molto meglio fisicamente e quasi diventata una filosofia non mi manca niente, ero 1.83cm per 83 kg sono arrivato a 77 ora mi sono stabilito su 78, a novembre altro gradino volevo migliorarmi , un po come stai facendo tu , ma io non ho la possibilita' di uscire durante la settimana se non in pausa pranzo sempre lo stesso percorso 40 km tot , allora mi sono rivolto a un preparatore qui sul forum ,che mi potesse dire come migliorarmi con il tempo che ho a disposizione , hoo ora quando esco in strada per i miei giri domenicali mi godo i risultati ottenuti sperando che con l'estate e il tempo libero in piu' per uscire e pedalare i risultati siano ancora piu' soddifacenti , prossimo gradino che voglio salire? e' affrontare una gran fondo , logicamete per vincere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> magariiiii . </p><p>questo e quanto, costanza e dedizione i risultati vengono da se .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cardo, post: 3539387, member: 25591"] io non ti posso dare consigli ma solo la mia testimonianza , la bici e'una bellissima MALATTIA che ti permette di stare bene con te stesso, io ho'fatto tutto per gradi, acquisto bdc venivo dalla mtb, macinato l'anno scorso i miei primi 6.000 km no gare ,a giugno dell'anno scorso mi sono rivolto a un medico dello sport e mi ha dato un'alimntazione da seguire e ti assicuro che sto molto meglio fisicamente e quasi diventata una filosofia non mi manca niente, ero 1.83cm per 83 kg sono arrivato a 77 ora mi sono stabilito su 78, a novembre altro gradino volevo migliorarmi , un po come stai facendo tu , ma io non ho la possibilita' di uscire durante la settimana se non in pausa pranzo sempre lo stesso percorso 40 km tot , allora mi sono rivolto a un preparatore qui sul forum ,che mi potesse dire come migliorarmi con il tempo che ho a disposizione , hoo ora quando esco in strada per i miei giri domenicali mi godo i risultati ottenuti sperando che con l'estate e il tempo libero in piu' per uscire e pedalare i risultati siano ancora piu' soddifacenti , prossimo gradino che voglio salire? e' affrontare una gran fondo , logicamete per vincere:wacko::wacko: magariiiii . questo e quanto, costanza e dedizione i risultati vengono da se . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Alto
Basso