Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Testo
<blockquote data-quote="grasal" data-source="post: 3873070" data-attributes="member: 43663"><p>ciao ti rispondo subito le salite brevi nn più di 1km con pendenze che posso arr anche all 11% per intenderci hai presente le classiche del nord?? giro delle fiandre liegi bastogne liegi dove ci sono quei muri che raggionguno anche il 20% ecco in inquesto tipo di salite dò il meglio di me certo non faccio i muri del 20% ma ho notato che gli altri miei compagni soffrono queste salite brevi ma toste io invece ho come l impressione che la salita mi faccia l effetto fionda più vado avanti e più aumenta la velocità in alcuni tratti arrivo a 23kmh cn battiti che non superano i 155 il ritmo delle pedalate nn lo sò nn ho il conta pedalate uso spesso il 39\21 o 39\19 . nelle salite medio lunghe invece ho problemi inanzitutto non trovo quasi mai il ritmo giusto arrivo dopo la metà che incominciano i problemi le gambe si fanno pesanti salgono i battiti e scende la velocità arrivo in cima che sono sfiancato e parlo di salite max 5km evidentemente non ho resistenza necessaria per fare queste salite.credo magari sbaglio ma di essere un corridore di tipo esplosivo su salite brevi dò tutto ma paradossalmente non arrivo in cima sfinito ma bensì ne ho ancora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />mah non sò che dire ora con il rullo ho delle video corse con salite lunghe anche 22km voglio migliorare anche su queste salite poi da una settimana stò facendo l allenamento metodo P.I.T cavolo che duro ma sembra che alle mie gambe piaccia questo allenamento perchè non sento particolare fastido vedremo in seguito cosa succederà ciao e buona serata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grasal, post: 3873070, member: 43663"] ciao ti rispondo subito le salite brevi nn più di 1km con pendenze che posso arr anche all 11% per intenderci hai presente le classiche del nord?? giro delle fiandre liegi bastogne liegi dove ci sono quei muri che raggionguno anche il 20% ecco in inquesto tipo di salite dò il meglio di me certo non faccio i muri del 20% ma ho notato che gli altri miei compagni soffrono queste salite brevi ma toste io invece ho come l impressione che la salita mi faccia l effetto fionda più vado avanti e più aumenta la velocità in alcuni tratti arrivo a 23kmh cn battiti che non superano i 155 il ritmo delle pedalate nn lo sò nn ho il conta pedalate uso spesso il 39\21 o 39\19 . nelle salite medio lunghe invece ho problemi inanzitutto non trovo quasi mai il ritmo giusto arrivo dopo la metà che incominciano i problemi le gambe si fanno pesanti salgono i battiti e scende la velocità arrivo in cima che sono sfiancato e parlo di salite max 5km evidentemente non ho resistenza necessaria per fare queste salite.credo magari sbaglio ma di essere un corridore di tipo esplosivo su salite brevi dò tutto ma paradossalmente non arrivo in cima sfinito ma bensì ne ho ancora ;nonzo%;nonzo%mah non sò che dire ora con il rullo ho delle video corse con salite lunghe anche 22km voglio migliorare anche su queste salite poi da una settimana stò facendo l allenamento metodo P.I.T cavolo che duro ma sembra che alle mie gambe piaccia questo allenamento perchè non sento particolare fastido vedremo in seguito cosa succederà ciao e buona serata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
un consiglio per allenarmi bene
Alto
Basso