Ciao a tutti,io dovrei cambiare in mio gruppo 105 ormai vecchiotto, pensavo di prendere dei componenti Ultegra anche separatamente per risparmiare, oggi ho visto questa inserzione, secondo voi sono un buon affare?
http://www.ebay.it/itm/comandi-shim...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3cd586dd93

http://www.ebay.it/itm/comandi-shim...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3cd586dd93