un consiglio...

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Ciao!
Mi sono appena iscritto è già parto con la prima domanda: mi posso fidare???
Specifico, ho trovato un annuncio di una bici su internet (su kijiji, vi lascio il link: http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/como-annunci-como/cervelo-s5-ultegra-di2/63329006

A me questa bici così allestita piace tanto e sono pronto all'acquisto ma...sto a prendere una fregatura cinse?? Cosa devo controllare x bene al momento del pagamento???
Aiutatemi!!! Mi gioco i risparmi di un bel po di tempo!!!
Grazie in anticipo!!!!
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Ciao!
Mi sono appena iscritto è già parto con la prima domanda: mi posso fidare???
Specifico, ho trovato un annuncio di una bici su internet (su kijiji, vi lascio il link: http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/como-annunci-como/cervelo-s5-ultegra-di2/63329006

A me questa bici così allestita piace tanto e sono pronto all'acquisto ma...sto a prendere una fregatura cinse?? Cosa devo controllare x bene al momento del pagamento???
Aiutatemi!!! Mi gioco i risparmi di un bel po di tempo!!!
Grazie in anticipo!!!!

se vai nel mercatino del forum,trovi centinaia di bici sicure(non che quella non lo sia)
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao!
Mi sono appena iscritto è già parto con la prima domanda: mi posso fidare???
Specifico, ho trovato un annuncio di una bici su internet (su kijiji, vi lascio il link: http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/como-annunci-como/cervelo-s5-ultegra-di2/63329006

A me questa bici così allestita piace tanto e sono pronto all'acquisto ma...sto a prendere una fregatura cinse?? Cosa devo controllare x bene al momento del pagamento???
Aiutatemi!!! Mi gioco i risparmi di un bel po di tempo!!!
Grazie in anticipo!!!!

spendere 4200€ così... non lo so secondo me se vai in negozio magari trovi un accordo x al stessa cifra

premesso che non so quanto possa costare nuova
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Ragazi grazie per le vostre risposte!!! Sto vedendo nella sezione mercatino (prima non l'avevo vista) e devo dire che ci sono bici davvero interessanti!!!
Di nuovo vi ringrazio tanto... Credo che lascerò stare quella strada!
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Grazie ancora x le risposte!!! Ho visto il sito internet... A questo punto sarebbe folle comprarla altrove!
Seguendo i vostri consigli ho cercato sul mercatino e... A parità di prezzo ho trovato una pinarello dogma 65.1 think2... Monta però le ruote vuelta carbonio pro 80mm (copertoncino) e sul loro conto, sempre su questo forum, non ho letto nulla di buono...
Cosa mi consigliate??
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Ragazzi ho deciso di prendere la pinarello dogma 65.1 Think 2 ma... Ma ho un po paura! Sul sito della pinarello consigliano di chiedere il numero di telaio e contattare un dealer autorizzato x fare un rapido controllo e vedere se il prodotto è o no originale.
Io ho chiesto il numero al venditore e mi ha mandato una foto della zona sotto il movimento centrale ma... Il numero non si vede!! Mi dice che sta sotto il passa fili è che è difficile da togliere... Qualcuno di voi possiede questa bici e magari può confermarlo??
Come sempre ringrazio tutti in anticipo x il vostro aiuto.
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ma la bici te la fai spedire???

Io per una spesa di 4200 € o vado a prenderla e me la guardo per bene, oppure l'acquisto da un venditore di fiducia.

Prendere un fregatura per 100 € non è la fine del mondo ma quando si va sulle migliaia di euro fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ovvio che la bici vado a prenderla!!! Ma prima di farmi il viaggio volevo essere sicuro che la bici non fosse fasulla!

Scusa ma cerchi una cervelo o una bici qualunque? Se è la seconda, lascia perdere usati o vecchiume tipo gruppi 10v che vanno bene, ma che con l'avvento dell'11 non vuole più nessuno. Se hai 4000€ da spendere vai in negozio e ti compri una bici nuova con componenti 2014.
http://www.cannondale.com/catalog/product/view/id/31968/s/supersix-evo-ultegra-di2/category/916/
Costa 3999 di listino e puoi avere il 10% di sconto. Non so per me bisogna informarsi bene prima di buttare sodi dalla finestra!!!!
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Scusa ma cerchi una cervelo o una bici qualunque? Se è la seconda, lascia perdere usati o vecchiume tipo gruppi 10v che vanno bene, ma che con l'avvento dell'11 non vuole più nessuno. Se hai 4000€ da spendere vai in negozio e ti compri una bici nuova con componenti 2014.
http://www.cannondale.com/catalog/product/view/id/31968/s/supersix-evo-ultegra-di2/category/916/
Costa 3999 di listino e puoi avere il 10% di sconto. Non so per me bisogna informarsi bene prima di buttare sodi dalla finestra!!!!


Come sempre ringrazio x i consigli! Sono inesperto e dopo 4 anni di bici decathlon vorrei fare un salto di categoria consistente!! Ho risparmiato tanto, con molte rinunce ma consapevole che stavo mettendo ogni euro da parte x la passione che ogni giorno cresceva di più...
Ho messo da parte 4700 euretti e vorrei farli fruttare al massimo... Consigliatemi voi!!! Ne sapete molto di più di me!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Con quei soldi vai in un negozio e trovi delle biciclette da favola che non degli usati di dubbia provenienza. Ma cos'hai contro i negozi fisici??? Visto che il budget ce l'hai, lascia stare internet e gira negozi....è più salutare...per il tuo portafoglio!!!
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Come sempre ringrazio x i consigli! Sono inesperto e dopo 4 anni di bici decathlon vorrei fare un salto di categoria consistente!! Ho risparmiato tanto, con molte rinunce ma consapevole che stavo mettendo ogni euro da parte x la passione che ogni giorno cresceva di più...
Ho messo da parte 4700 euretti e vorrei farli fruttare al massimo... Consigliatemi voi!!! Ne sapete molto di più di me!!

vedo che sei un novizio quindi mi permetto di darti un consiglio, non hai necessariamente bisogno di spendere così tanto per notare una differenza con le bici decathlon, basta molto meno.
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
Ragazzi ho risolto... Sono andato da un punto vendita ufficiale pinarello e mi sono preso la dogma 65.1. Si, hi speso di più, parecchio di più ma sono molto più tranquillo, ho la ricevuta e la garanzia ufficiale. Con il numero di telaio l'ho subito registrato sul sito online della pinarello ed ho avuto l'estensione della garanzia.
Ora si pedala!!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi ho risolto... Sono andato da un punto vendita ufficiale pinarello e mi sono preso la dogma 65.1. Si, hi speso di più, parecchio di più ma sono molto più tranquillo, ho la ricevuta e la garanzia ufficiale. Con il numero di telaio l'ho subito registrato sul sito online della pinarello ed ho avuto l'estensione della garanzia.
Ora si pedala!!!

BRAVO!! Hai fatto benissimo. Ora goditela!

PS: adesso dovrai versare i diritti d'autore al nostro amico Andy Man per l'uso del suo nick.....:angrymod:...ovviamente scherzo!!! :-x Buone pedalate!!
 

andyman

Novellino
31 Marzo 2014
11
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma 65.1 Think 2
BRAVO!! Hai fatto benissimo. Ora goditela!

PS: adesso dovrai versare i diritti d'autore al nostro amico Andy Man per l'uso del suo nick.....:angrymod:...ovviamente scherzo!!! :-x Buone pedalate!!

Hahaha!!! Il problema è che ho visto che il nick non lo posso cambiare... Spero non si arrabbi troppo...