un dilettante, ex azzurro, positivo... TROTTA

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
presumo che se qualcuno viene accusato di qualcosa di grave, concentri le proprie forze per difendersi nelle sedi opportune
anche perché avrà un avvocato che gli avrà consigliato di parlare "SOLO se interrogato"
il resto "no comment"
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
presumo che se qualcuno viene accusato di qualcosa di grave, concentri le proprie forze per difendersi nelle sedi opportune
anche perché avrà un avvocato che gli avrà consigliato di parlare "SOLO se interrogato"
il resto "no comment"

beh, alexbas velatamente ci ha fatto capire che non era positivo, poi più nulla.... Il problema è che non ha argomentato, non ha smentito ciò che è stato scritto nel 3d, solo che i fatti suoi li sà lui e basta (giustamente).... se vogliamo continuare a giocare sul senso delle parole (sono stato sospeso, non trovato positivo), penso ci sia poco da difendere

o sono io che ho capito male?
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
beh, alexbas velatamente ci ha fatto capire che non era positivo, poi più nulla.... Il problema è che non ha argomentato, non ha smentito ciò che è stato scritto nel 3d, solo che i fatti suoi li sà lui e basta (giustamente).... se vogliamo continuare a giocare sul senso delle parole (sono stato sospeso, non trovato positivo), penso ci sia poco da difendere

o sono io che ho capito male?

Be credo che dovrebbe firmarsi con nome e cognome e dire come stanno con umiltà le cose...tanto già lo si immagina, oppure no??Ma forse anche io non ho capito, tu che ne dici?:rosik:
Fabio
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Be credo che dovrebbe firmarsi con nome e cognome e dire come stanno con umiltà le cose...tanto già lo si immagina, oppure no??Ma forse anche io non ho capito, tu che ne dici?:rosik:
Fabio

beh, i moderatori hanno i suoi dati, lui si è dichiarato tale, poi chi digiti nin zò....

non capisco il silenzio se ha ragione, questo no o-oo-o
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
dove avete letto che sono stato trovato positivo?
sospeso nn positivo
se avete domande scrivetemi pure [email protected]
ciao

mi conoscono tutti ma i miei fatti li conosco solo io.
quindi dubitate da quello che vi dicono


io direi due cose, non conoscendoti personalmente,
1) innanzitutto che ci siano corridori di un certo livello è un titolo di merito del Forum (per quel che riguarda il livello).
2) che tu ti sia dichiarato in un momento in cui magari altri avrebbero preferito sottacere, questo è un tuo merito personale, a questo punto, meriti gli auguri per far valere i tuoi diritti, e personalmente aggiungerei se magari qualche pseudo giornalista ha sparato "sulla croce rossa" beh qualche querela nn farebbe male....

tienici informati