un dilettante, ex azzurro, positivo... TROTTA

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Tranquillo ... io ti conosco e ti dico anche di stare sereno . . . sicuramente verrà provata la tua estraneità alla vicenda. Tieni duro e va per la tua strada ... ormai siamo troppo diventati sospettosi, anzi quasi siamo sempre sul chi va là... ed aspettiamo il FESSO di turno per dire anche lui, o si sapeva etc etc... il ciclismo così proprio non mi piace... posso dire una cosa penso anche io di praticare su di me una forma di doping PSICOLOGICA O FISICA ... come ... PENSANDO mi prendo questo INTEGRATORE (sali minerali e 1mg di creatina) sperando di andare meglio .... anche solo per percorrere 5o km e come traguardo volante un caffè al bar...
guardiamo bene dentro di noi ... ANCHE IO LO CONDANNO IL DOPING . . .
MA FORSE COSì IL NOSTRO SPORT STA' DIVENTANDO SOLO INTERESSI MONETARI COME è già successo al CALCIO. scusatemi

mi sa che il tuo pensiero è un po' confuso... o probabilmente sono io che ho bisogno di andare in vacanza!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Tranquillo ... io ti conosco e ti dico anche di stare sereno . . . sicuramente verrà provata la tua estraneità alla vicenda. Tieni duro e va per la tua strada

se magari vorreste rendere partecipi anche noi, così si farebbero tacere le male lingue

... ormai siamo troppo diventati sospettosi, anzi quasi siamo sempre sul chi va là... ed aspettiamo il FESSO di turno per dire anche lui, o si sapeva etc etc...

mah, i "fessi" di solito saltano fuori quando c'è una persona che bara.... in questo caso alexbas ha ribadito di essere stato sospeso e non squalificato, al contrario nei primi post veniva indicata anche la sostanza. Ora, non ci è dato sapere le motivazioni, quando ci verranno fornite trarremo le conclusioni.
poi, prendere del "fesso" da chicchessia mi pare sgradevole

il ciclismo così proprio non mi piace...

dove hai vissuto fino adesso? sveglia! hai letto i giornali in questo periodo??

posso dire una cosa penso anche io di praticare su di me una forma di doping PSICOLOGICA O FISICA ...

anch'io penso tu lo faccia....

come ... PENSANDO mi prendo questo INTEGRATORE (sali minerali e 1mg di creatina) sperando di andare meglio .... anche solo per percorrere 5o km e come traguardo volante un caffè al bar...

l'integrazione è diversa dal doping....

guardiamo bene dentro di noi ... ANCHE IO LO CONDANNO IL DOPING . . .

qua sono un pò confuso, devo guardare dentro di me o dentro di te?

MA FORSE COSì IL NOSTRO SPORT STA' DIVENTANDO SOLO INTERESSI MONETARI COME è già successo al CALCIO.

aaahhh!!!!!! ed io che credevo che, almeno nel ciclismo, de cubertin fosse uno dei capisaldi.... basta, mi dò alla gnocca


:mrgreen::mrgreen:
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
Tranquillo ... io ti conosco e ti dico anche di stare sereno . . . sicuramente verrà provata la tua estraneità alla vicenda. Tieni duro e va per la tua strada ... ormai siamo troppo diventati sospettosi, anzi quasi siamo sempre sul chi va là... ed aspettiamo il FESSO di turno per dire anche lui, o si sapeva etc etc... il ciclismo così proprio non mi piace... posso dire una cosa penso anche io di praticare su di me una forma di doping PSICOLOGICA O FISICA ... come ... PENSANDO mi prendo questo INTEGRATORE (sali minerali e 1mg di creatina) sperando di andare meglio .... anche solo per percorrere 5o km e come traguardo volante un caffè al bar...
guardiamo bene dentro di noi ... ANCHE IO LO CONDANNO IL DOPING . . .
MA FORSE COSì IL NOSTRO SPORT STA' DIVENTANDO SOLO INTERESSI MONETARI COME è già successo al CALCIO. scusatemi
;nonzo%:ronf:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per favore non cominciate a litigare, far reciproche battute ironiche ecc.ecc., che poi scatta la polemica, altrimenti poi tocca chiudere.
Aspettamo di vedere se l'interessato ha voglia di fornirci la sua versione, in ogni caso niente polemiche.

Ok? o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Per favore non cominciate a litigare, far reciproche battute ironiche ecc.ecc., che poi scatta la polemica, altrimenti poi tocca chiudere.
Aspettamo di vedere se l'interessato ha voglia di fornirci la sua versione, in ogni caso niente polemiche.

Ok? o-o
:lookaround:

stai parlando forse con me?

scusa ma non ho resistito, la prossima volta prima di rispondere faccio così: :doh:, magari si rompe il muro.... :mrgreen:

proprio perchè ritengo che alexbass sia in grado perfettamente di difendersi da solo che mi sono permesso di fare un pò, anzi, "IL" pirla....

sono interessato anch'io alla storia, ed il post di riina non apportava nulla al topic, anzi, erano considerazioni perlomeno fuoriluogo (così mi sono accodato).

aspetto fiducioso alexbass, in modo da poter capire serenamente cosa sia successo

o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:lookaround:

stai parlando forse con me?

scusa ma non ho resistito, la prossima volta prima di rispondere faccio così: :doh:, magari si rompe il muro.... :mrgreen:

proprio perchè ritengo che alexbass sia in grado perfettamente di difendersi da solo che mi sono permesso di fare un pò, anzi, "IL" pirla....

sono interessato anch'io alla storia, ed il post di riina non apportava nulla al topic, anzi, erano considerazioni perlomeno fuoriluogo (così mi sono accodato).

aspetto fiducioso alexbass, in modo da poter capire serenamente cosa sia successo

o-o

Sto parlando con te come con tutti. In ogni thread del genere che chi accusa, chi chiede la radiazione, chi difende a prescindere, chi prende in giro chi difende a prescindere finchè si va ot fra lazzi, battute e skazzi e si perde il punto, finchè si chiude baracca, qualche volta cartellinando pure. Ora abbiamo l'occasione di avere l'interessato che se vuole può intervenire. Non sprechiamola. o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sto parlando con te come con tutti. In ogni thread del genere che chi accusa, chi chiede la radiazione, chi difende a prescindere, chi prende in giro chi difende a prescindere finchè si va ot fra lazzi, battute e skazzi e si perde il punto, finchè si chiude baracca, qualche volta cartellinando pure. Ora abbiamo l'occasione di avere l'interessato che se vuole può intervenire. Non sprechiamola. o-o
ricevuto, ribadisco che sono fortemente interessato anch'io....


o-oo-o
 

consiglio 1 6 9

via col vento
28 Settembre 2009
10
0
Visita sito
Lontano dai miei pensieri di fare polemica...

Ma spontaneamente mi sorgono dei dubbi e delle riflessioni...

i dubbi;

credo che se qualcuno scriva un articolo su una determinata testata giornalistica, senza avere uno straccio di prova concreta "sarebbe un pazzo"...

Riflessione;

a questo dubbio mi sorge spontaneo pensare che ci sia un fondo di verità, non voglio colpevolizzare NESSUNO!

Ma solo ribadire un concetto!
Che se qualcuno scrive verità ci deve essere !

Non è perchè tizio o pinko pallino è iscritto all'ordine dei giornalisti scrive quello che gli pare...

Leggo che è stato sospeso.... e questo mi pone dubbi e mi fà riflettere...

Sicuramente il corridore in oggetto, iscritto sicuramente ad una squadra/società , risponderà delle sue colpe "eventuali" a loro !

Nutro forti dubbi che spiegherà a noi quello che è successo!

Con questi miei dubbi e riflessioni forse poco concrete spero di essere stato chiaro!

Colpevolizzo sicuramente chi fa uso di sostanze "DOP".

Ma sono sicuro che anche le squadre sono al corrente dei "DOP" che hanno nel gruppo,talvolta sono ......
bhe avrete sicuramente capito !
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
non è un thread per divertimento,si fanno accuse su fatti importanti,quello che per te può essere divertente per altri non lo è,per cui stiamo IN TOPIC o si chiude perdendo così la possibilità di eventuali repliche anche interessanti.
così, giusto per gradire, nessuno ha novità in merito?
aspettavo alexbas ma niente.... comincio a pensare male
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
si, infatti, è intervenuto in modo molto leggero e poi è sparito, io se fossi nella sua situazione e fossi innocente mi sarei incatenato di fronte al quirinale (per modo di dire ovviamente).
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
si, infatti, è intervenuto in modo molto leggero e poi è sparito, io se fossi nella sua situazione e fossi innocente mi sarei incatenato di fronte al quirinale (per modo di dire ovviamente).
appunto....


;nonzo%

non comprendo

ma per me è naturale capire poco, volevo vedere se altri avevano la stessa impressione.... o-o
 

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
non è un thread per divertimento,si fanno accuse su fatti importanti,quello che per te può essere divertente per altri non lo è,per cui stiamo IN TOPIC o si chiude perdendo così la possibilità di eventuali repliche anche interessanti.
Senti, d'accordo sull'off topic, ma disquisire se il sesso è doping oppure no non mi sembra possa offendere nessuno.