un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@nc@

Novellino
29 Luglio 2018
6
11
48
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao sto pensando di prendere una Domane SL 5 sono in mezzo a due taglie 50/52.
le mie misure sono Altezza 162, Cavallo 78,2 Spalle 421, tronco 56.2, braccio 55,9, altezza mtb 68.7. La taglia 50 riporta il range altezza 157/164 Cavallo 74/77 Taglia 52 altezza 162/169 Cavallo 76/79. Sconto sul prezzo di listino 10%. Vostri suggerimenti e consigli sono ben accetti, questa sarebbe la mia prima BDC, non mi interessa la velocità ma la godibilità di andare in bici.
 

accionsen

Novellino
30 Settembre 2012
80
0
-MB-
Visita sito
Bici
Colnago Ramarro
Buongiorno, ho una slr8 con vision metron 40 tlr. Oltre ai mozzi dt originali ed ai carbon ti esistono alternative in stile plugin ( cioè senza leva fissa) ? Ho fatto un po’ di ricerche ma non ho trovato niente con filetto 1,75
Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti! Vado leggermente ot ma, se avete due minuti di tempo, vi chiedo la cortesia di compilare il seguente questionario in merito alle E-Bike per la mia tesi di laurea magistrale.

Grazie a tutti voi

Questionario E-Bike
 
  • Mi piace
Reactions: nicich

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Buongiorno a tutti! Vado leggermente ot ma, se avete due minuti di tempo, vi chiedo la cortesia di compilare il seguente questionario in merito alle E-Bike per la mia tesi di laurea magistrale.
lo farei volentieri, ma non ho e-bike e non ho intenzione di prenderne.... e quindi non posso rispondere a quasi nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
scusate ragazzi bici nuova problemi nuovi: avendo l'ultegra DI2 e il garmin edge 1030 vorrei montare il d-fly che a quanto pare si acquista a parte,ora sapete imdicarmi dove alloggia lacentralina di2 sulle nostre emonda? e dove posso quindi collocare il d-fly?ultimo quesito..ho visto che bisogna comprare una sorta di cavo di prolunga ma quale di preciso? cene somo tante misure da quello che ho capito
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
scusate ragazzi bici nuova problemi nuovi: avendo l'ultegra DI2 e il garmin edge 1030 vorrei montare il d-fly che a quanto pare si acquista a parte,ora sapete imdicarmi dove alloggia lacentralina di2 sulle nostre emonda? e dove posso quindi collocare il d-fly?ultimo quesito..ho visto che bisogna comprare una sorta di cavo di prolunga ma quale di preciso? cene somo tante misure da quello che ho capito

La centralina la avrai o appesa sotto l'attacco (esterna) o in uno dei terminali della piega (interna).
Se vedi una configurazione diversa da quello che ho scritto posta una foto cos' posso darti altre indicazioni.
Il cavetto aggiuntivo serve corto, anche da 20cm va bene, nel caso da qualche parte avessi una giunzione JC200 allora puoi farne a meno, ma nel tuo caso non credo.
Di solito il D-Fly si monta in serie con la batteria dentro il cannotto reggisella, ma puoi metterlo anche esterno, dove ti pare, non c'entra con la centralina.
 
  • Mi piace
Reactions: pavelfelix10

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
La centralina la avrai o appesa sotto l'attacco (esterna) o in uno dei terminali della piega (interna).
Se vedi una configurazione diversa da quello che ho scritto posta una foto cos' posso darti altre indicazioni.
Il cavetto aggiuntivo serve corto, anche da 20cm va bene, nel caso da qualche parte avessi una giunzione JC200 allora puoi farne a meno, ma nel tuo caso non credo.
Di solito il D-Fly si monta in serie con la batteria dentro il cannotto reggisella, ma puoi metterlo anche esterno, dove ti pare, non c'entra con la centralina.
allora,intanto grazie per la cortesia e gentilezza,vedrò di essere il piu chiaro possibile nella spiegazione:sotto la pipa ho la centralina(da dove si carica il dispositivo) quella dove arrivano i due cavi delle leve e il terzo che entra nel tubo obliquo.
poi togliendo la batteria che è alloggiata dentro il tubo sella ho visto che il cavetto scende giu fn quasi dove c'è il movimento centrale e li sotto c'è un altra specie di centralina o deviatore dove arriva il cavo batteria e poi partono sicuramente i cavi che vanno ai 2 deragliatori.questa mi è stata impossibile tirarsl fuori verso il tubo sella.....ora se il d-fly va messo in serie all'uscita della batteria (quindi stacco il cavo metto il d-fly +cavetto e attacco quest'ultimo alla batteria bene è fattibile....viceversa non saprei come tirar fuori quella seconda centralina che c'è li giu vicino il movimento centrale.Se mi aiuti a risolvere il dubbio ordino il d-fly+cavetto
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.