un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Ti ringrazio, i freni monterei shimano anche se i bontrager sono molto belli.

Sono indeciso se madone 9 h2 o emonda slr. Due bici con caratteristiche differenti.

Cerco una bici reattiva e scattante

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ti ringrazio, i freni monterei shimano anche se i bontrager sono molto belli.

Sono indeciso se madone 9 h2 o emonda slr. Due bici con caratteristiche differenti.

Cerco una bici reattiva e scattante

Mi sa che la madone è piu quello che cerchi. L'emonda la vedo più come una mangiasalite
Poi vedi te anche l'occhio vuole la sua parte

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] dici questo perché non la trovi tanto reattiva e scattante???

Faccio gf con dislivelli di 2000/3000 mt più ovviamente i classici lunghi estivi sulle montagne che hanno ospitato le olimpiadi del 2006.

Esteticamente mi piacciono entrambe, l'unica differenza, per via della scelta della geometria H2, è che la madone ha oclv 600 e l'emonda slr oclv 700

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Assolutamente no l'Emonda è scattante e reattiva come una bestia sopratutto in salita dove schizza davvero via e della madone non so perchè non l'ho provata ma a sentire i commenti sembra proprio il suo forte.
Io faccio più o meno le tue stesse gf e uscite lunghe. Io te la consiglierei senza ombra di dubbio ma ti deve scattare quella scintilla come è successo a me

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
[MENTION=6674]Nick[/MENTION] colnago Su quello non vi è problema, ho la "scimmietta" sulla spalla che mi fa compagnia già da tempo.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

premetto che mi garba un monte, solo 2 appunti, dislivello sella/manubrio poco accentuato e la sella non mi piace, sia chiaro de gustibus non disputandum est

edit leggo solo ora che e' un H2

Ultima modifica:

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito

Molto bella

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
premetto che mi garba un monte, solo 2 appunti, dislivello sella/manubrio poco accentuato e la sella non mi piace, sia chiaro de gustibus non disputandum est

edit leggo solo ora che e' un H2
ciao
sella- come sai ogni culo ha la sella sua,in teoria mi trovavo benissimo con slr(selle italia) ma mi e' uscita una bella ciste vicino all'osso ischiatico e solo con l'aliante non la sento

dislivello-da dire che forse posso togliere ancora uno spessore ma piu' di tanto la mia schiena non si abbassa

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro

Bellissimaaaa . Complimenti davvero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.