un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
3147c44764a96c7abd618a58633b9435.jpg

Così come la vedi sono a 6,02 kg
Che colorazione è questa sul project one?
E quella base di serie?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao allora i dual pivot sono fantastici e da quanto potenti sono devi prenderci un po la mano all inizio io ho shimano non saprei i bontrager, l attacco e quello in carbonio xxx, reggi nessun problema e per la sella ha regolato tutto il mio bio meccanico. Grazie per i complimenti se vuoi altre info spero di potertele dare e ovviamente te la consiglio vivamente [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, i freni monterei shimano anche se i bontrager sono molto belli.

Sono indeciso se madone 9 h2 o emonda slr. Due bici con caratteristiche differenti.

Cerco una bici reattiva e scattante

o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ti ringrazio, i freni monterei shimano anche se i bontrager sono molto belli.

Sono indeciso se madone 9 h2 o emonda slr. Due bici con caratteristiche differenti.

Cerco una bici reattiva e scattante

o-o

Mi sa che la madone è piu quello che cerchi. L'emonda la vedo più come una mangiasalite :mrgreen:
Poi vedi te anche l'occhio vuole la sua parte

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] dici questo perché non la trovi tanto reattiva e scattante???

Faccio gf con dislivelli di 2000/3000 mt più ovviamente i classici lunghi estivi sulle montagne che hanno ospitato le olimpiadi del 2006.

Esteticamente mi piacciono entrambe, l'unica differenza, per via della scelta della geometria H2, è che la madone ha oclv 600 e l'emonda slr oclv 700

o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] dici questo perché non la trovi tanto reattiva e scattante???

Faccio gf con dislivelli di 2000/3000 mt più ovviamente i classici lunghi estivi sulle montagne che hanno ospitato le olimpiadi del 2006.

Esteticamente mi piacciono entrambe, l'unica differenza, per via della scelta della geometria H2, è che la madone ha oclv 600 e l'emonda slr oclv 700

o-o

Assolutamente no l'Emonda è scattante e reattiva come una bestia sopratutto in salita dove schizza davvero via e della madone non so perchè non l'ho provata ma a sentire i commenti sembra proprio il suo forte.
Io faccio più o meno le tue stesse gf e uscite lunghe. Io te la consiglierei senza ombra di dubbio ma ti deve scattare quella scintilla come è successo a me :mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
[MENTION=6674]Nick[/MENTION] colnago Su quello non vi è problema, ho la "scimmietta" sulla spalla che mi fa compagnia già da tempo. :mrgreen:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ecco anche la mia ,manca ancora l'estensione x il sigma poi direi che ci siamo
madone 7s 54 h2 montato super record 11
ruote bora ultra two o bontrager xxx lite basso profilo tubo o copertoncino(quelle senza scritte)
peso 6.2 con le bontrager tubo
6.3con le bora
6.50 con le xxx x copertoncini

spero di poterla testare a dovere anche se la gamba e' molto lontano da quella di giugno
x ora in 2 settine solo 120km:bua::bua:

premetto che mi garba un monte, solo 2 appunti, dislivello sella/manubrio poco accentuato e la sella non mi piace, sia chiaro de gustibus non disputandum est:mrgreen:

edit leggo solo ora che e' un H2

Ultima modifica:

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
ruote bora ultra two o bontrager xxx lite basso profilo tubo o copertoncino(quelle senza scritte)
6.3con le bora

spero di poterla testare a dovere anche se la gamba e' molto lontano da quella di giugno

Molto bella

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
premetto che mi garba un monte, solo 2 appunti, dislivello sella/manubrio poco accentuato e la sella non mi piace, sia chiaro de gustibus non disputandum est:mrgreen:

edit leggo solo ora che e' un H2
ciao
sella- come sai ogni culo ha la sella sua:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,in teoria mi trovavo benissimo con slr(selle italia) ma mi e' uscita una bella ciste vicino all'osso ischiatico e solo con l'aliante non la sento

dislivello-da dire che forse posso togliere ancora uno spessore ma piu' di tanto la mia schiena non si abbassa
o-oo-o

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
6.3con le bora

Bellissimaaaa . Complimenti davvero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.