Che colorazione è questa sul project one?![]()
Così come la vedi sono a 6,02 kg
E quella base di serie?
Che colorazione è questa sul project one?![]()
Spettacolo complimenti...![]()
Che colorazione è questa sul project one?
E quella base di serie?

Ciao allora i dual pivot sono fantastici e da quanto potenti sono devi prenderci un po la mano all inizio io ho shimano non saprei i bontrager, l attacco e quello in carbonio xxx, reggi nessun problema e per la sella ha regolato tutto il mio bio meccanico. Grazie per i complimenti se vuoi altre info spero di potertele dare e ovviamente te la consiglio vivamente [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, i freni monterei shimano anche se i bontrager sono molto belli.
Sono indeciso se madone 9 h2 o emonda slr. Due bici con caratteristiche differenti.
Cerco una bici reattiva e scattante
![]()

[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] dici questo perché non la trovi tanto reattiva e scattante???
Faccio gf con dislivelli di 2000/3000 mt più ovviamente i classici lunghi estivi sulle montagne che hanno ospitato le olimpiadi del 2006.
Esteticamente mi piacciono entrambe, l'unica differenza, per via della scelta della geometria H2, è che la madone ha oclv 600 e l'emonda slr oclv 700
![]()
[MENTION=6674]Nick[/MENTION] colnago Su quello non vi è problema, ho la "scimmietta" sulla spalla che mi fa compagnia già da tempo.![]()

ecco anche la mia ,manca ancora l'estensione x il sigma poi direi che ci siamo
madone 7s 54 h2 montato super record 11
ruote bora ultra two o bontrager xxx lite basso profilo tubo o copertoncino(quelle senza scritte)
peso 6.2 con le bontrager tubo
6.3con le bora
6.50 con le xxx x copertoncini
spero di poterla testare a dovere anche se la gamba e' molto lontano da quella di giugno
x ora in 2 settine solo 120km![]()
ruote bora ultra two o bontrager xxx lite basso profilo tubo o copertoncino(quelle senza scritte)
6.3con le bora
spero di poterla testare a dovere anche se la gamba e' molto lontano da quella di giugno
ciaopremetto che mi garba un monte, solo 2 appunti, dislivello sella/manubrio poco accentuato e la sella non mi piace, sia chiaro de gustibus non disputandum est
edit leggo solo ora che e' un H2

17 cm di serie sterzo è molto alto? Montata senza spessori
6.3con le bora