un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

anche il proprietario delle fernweg è d'accordo con te..infatti le ha vendute...

3mila euro...magari
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

concordo anche io come alternativa alle LW andrei di bontrager 5, me ne hanno parlato molto bene e con M9 ci stanno perfette
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

non sono d'accordo nel senso che con la generazione di LW nuova (meilenstein) il problema piste frenanti etc etc è stato sostanzialmente eliminato (a meno di sfiga atomica)...te lo dico anche per esperienza personale...
sul fatto che i raggi non siano la perfezione in termini di aerodinamica sono d'accordo e lo sapevo anche io ma l'eccellenza globale del prodotto compensa questa comunque piccola magagna
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie mille Don...in effetti questa colorazione e' originale,o si odia o si ama...il grigio pastello lucido va ora anche su macchine sportive,vedi audi Rs6 c'e' con colore uguale..il contrasto acceso col blu/giallo/verde lo trovo particolare ma da una nota di estro piacevole per ravvivare il tutto...
Le tue Madfiber sono spettacolari esteticamente infatti...vedremo per gli upgrade...intanto potrei vendermi anche la Bmc a sto punto...non la uso mai...una volta poggiato le chiappe sulla M9...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Troppi complimenti...la completero',ma ruote parliamo qualunque sia la scelta solo da 50mm in su..su un telaio cosi non prendo neanche in considerazione profili piu bassi!...portaborraccia non vanno bene quelli??...
Oh nessuno che abbia detto che il nastro non centra nulla con la sella(che e' bicolor)?...avrei pensato subito a quello,magari bianco..messo nero per ora solo per la maggior pulizia...se no ho anche la sella uguale ma nera...pero' ci stava con gli altri particolari bianchi...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie!!
Pm shimano ho sentito solo guarni completa mi sa pero',non installabile su questa...poi anche Stages uscira con la pedivella 9100...di Srm si sa qcsa gia??
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Secondo me è una questione di comodità, neanche io mi trovo con le pieghe piatte !
a me sembra molto comoda piatta invece...ma non le piatte tradizionali,ma proprio le aero piatte molto come quella della M9..senza contare poi che si snatura la bici e l'integrazione togliendola..ma de gustibus...ed i pro fanno mondo a parte nelle castronerie che si vedono sulle bici tra attacchi e quant'altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.