un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito

Sarebbe sempre meglio pedalare, anche in fuori sella, più centrali possibile. Siccome la correzione, di pochi mm, è stata quasi immediata da assimilare (già alla seconda uscita) ben venga.
Per una pipa più lunga avrei dovuto diminuire l'arretramento, che è più importante.

Ma sicuramente la new emonda è più rigida, ma rimane comunque meno rigida di altre.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Complimenti ...mi pare che usi una pipa molto corta e come mai l’unico porta borracce l’hai messo sul tubo orizzontale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L attacco è da 90mm perché uso un manubrio pro con reach da 84mm. Quando la uso in configurazione stradale ho un attacco pro da 100 -10gradi. In più ho le leve abbastanza dritte e non sparare in alto. Mettere attacchi lunghi e poi tirare su le leve non ha senso per me. Preferisco nei boschi avere la bici abbastanza corta oerche più maneggevole.
Il portaborraccia è messo sul verticale perché così non da fastidio quando carichi la bici in spalla
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Tu si que vales 😉
Io, te [MENTION=13353]cikin[/MENTION] e l'altro [MENTION=50444]umbert66[/MENTION] apparteniamo alla categoria dei trekisti smarketinghizzati 🤣

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
OT
la prossima settimana ho in prova un'altra superbici,(15000€) con i dischi, così avrò un altro termine di paragone.
Non so che bici sia, per me cmq quel prezzo è fuori da ogni logica. Ciò detto, unitamente al fatto che poi "chi può fa quel che vuole" la bdc disc ha iniziato decisamente a piacermi, al punto che quando sarà (tra molto tempo...) che cambierò bici sarà con i freni a disco.
PS
Non sono un talebano né di marche né di soluzioni tecniche. Anzi ho preso nuove ruote da qualche mese. Però i dischi sono il futuro prossimo venturo.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito

Ho messo la foto, comunque, lightweight urgestalt disk.

A me, per adesso non piacciono, troppo peso e troppo care
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.