Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un giorno di profonda crisi
Testo
<blockquote data-quote="giuseppe88" data-source="post: 1615626" data-attributes="member: 9533"><p>Salve a tutti. Oggi per la prima volta in quasi quattro anni mi è successa una cosa che non auguro a nessuno. Sono uscito di casa alle 14:45 per il consueto allenamento di 80-90km e subito ho avvertito qualcosa di strano. Premetto ke ieri ho fatto circa 90km con un dislivello di 700m in quasi tre ore. Tornando ad oggi, ho percorso i primi 10km tranquillamente, cercando di riscaldarmi. Poi ho fatto circa 6km al 90% e poi è arrivata lei: la crisi! Nei primi 16km già avvertivo stanchezza, ma una stanchezza strana, oserei dire mentale. Vi dico solo ke per tornare a casa faticavo a tenere i 10km/h. Non andavo, mi trovavo in pianura ma le gambe nn volevano pedalare per più di 20 metri... Una bruttissima sensazione! Ci ho messo 1 eternità per tornare a casa. Ho provato anche a reagire, rilanciando e facendo qualche scatto, ma niente.</p><p>Che mi è successo? .....e sopratutto mi auguro ke sia un fenomeno fine a se stesso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuseppe88, post: 1615626, member: 9533"] Salve a tutti. Oggi per la prima volta in quasi quattro anni mi è successa una cosa che non auguro a nessuno. Sono uscito di casa alle 14:45 per il consueto allenamento di 80-90km e subito ho avvertito qualcosa di strano. Premetto ke ieri ho fatto circa 90km con un dislivello di 700m in quasi tre ore. Tornando ad oggi, ho percorso i primi 10km tranquillamente, cercando di riscaldarmi. Poi ho fatto circa 6km al 90% e poi è arrivata lei: la crisi! Nei primi 16km già avvertivo stanchezza, ma una stanchezza strana, oserei dire mentale. Vi dico solo ke per tornare a casa faticavo a tenere i 10km/h. Non andavo, mi trovavo in pianura ma le gambe nn volevano pedalare per più di 20 metri... Una bruttissima sensazione! Ci ho messo 1 eternità per tornare a casa. Ho provato anche a reagire, rilanciando e facendo qualche scatto, ma niente. Che mi è successo? .....e sopratutto mi auguro ke sia un fenomeno fine a se stesso! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un giorno di profonda crisi
Alto
Basso