se mi riesce allego qualche foto
Bello, ma...cosa c'entra col Giro?![]()
Che giro hai fatto esattamente ?
speriamo che asfaltino per la 4à tappa del giro.e vero l asfalto fa pieta forse fina mese la ripa la riaprono speriamo ciaoDove abiti a Sarzana?
Io domenica mattina sono arrivato sino a Brugnato via Albiano , avrei preferito essere in mtb o in macchina per la schifezza d'asfalto che c'è , confermi?
Se non riaprono la ripa in bottagna èsperiamo che asfaltino per la 4à tappa del giro.
Saluti.
cinCQue