Un mese e mezzo che mi alleno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike


1200 km in sei mesi sono davvero nulla. E' normale che tu veda solo qualche piccolissimo miglioramento.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike


Attenzione, il fatto che tu NON veda il tuo adorato pancino significa nulla. Puo' essere dismorfofobia.
Molti culturisti, i quali si vedono costantemente sottosviluppati anche se enormi, ne sanno qualcosa.
Detto questo, le variabili che compongono il peso sono un numero notevole dipendente da altre notevoli variabili.
 

Manu87x

Novellino
27 Marzo 2018
92
7
36
Ascoli piceno
Visita sito
Bici
Triban 100
il fatto e' che gli altri lo hanno notato e non di poco che sono dimagrito...allora sono tutti ciechi..
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
il fatto e' che gli altri lo hanno notato e non di poco che sono dimagrito...allora sono tutti ciechi..

In palestra sono tre anni che a mia moglie dicono “complimenti sei dimagrita”... a quest’ora sarebbe pronta per Auschwitz, invece è tale quale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Il Trattore

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
il fatto e' che gli altri lo hanno notato e non di poco che sono dimagrito...allora sono tutti ciechi..

Ma, sai, basta un piccolo dimagrimento in zone cruciali per trarre in inganno. Io non sono giovane, basta che perda un chiletto o meno e si vede sul viso e tutti mi dicono che sono dimagrito molto.
Insomma, come ti ripeto le variabili sono tante. Certo è che in tre mesi, con 1200 km che sono oltretutto pochini, non vi puo' essere una reazione di ipertrofia muscolare cosi' importante soprattutto praticando come sport il ciclismo.
 
Reactions: msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.