Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Un racconto del Dr. Michele Ferrari sulle crisi di fame (bonking)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7414582" data-attributes="member: 116464"><p>A parte quanto ovviamente già scritto qui e in altri messaggi di relazionare l'introito a quel che si fa e in caso ai bassi consumi </p><p></p><p></p><p></p><p>Ah beh ho sbagliato un'equazione, aspetto la lapidazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /> stai sereno che i calcoli che contano li controllo ben più di una volta, un conto messo giusto per esprimere un concetto mi importa invece ben poco, ma se hai da fissarti su questo stiamo freschi...</p><p></p><p>Il messaggio di prima volevo appunto cancellarlo, vediamo se riesco a spiegarmi in maniera più facile e comprensibile che magari c'è speranza qualcuno ci arrivi.... </p><p></p><p>Fare i conti precisi precisi, col senno di poi magari funziona, farli prima bene devi essere bello sicuro sicuro della.prestazione del tuo metabolismo lipidico e della scorta di glicogeno... tutto questo per non portarsi due gel in più e col rischio invece di arrivare secco che sarebbe drammatico o comunque con buona certezza di raschiare il fondo del barile che tipicamente non aiuta né per la prestazione né tantomeno per il recupero... </p><p>Per me non ha senso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7414582, member: 116464"] A parte quanto ovviamente già scritto qui e in altri messaggi di relazionare l'introito a quel che si fa e in caso ai bassi consumi Ah beh ho sbagliato un'equazione, aspetto la lapidazione :yoga: stai sereno che i calcoli che contano li controllo ben più di una volta, un conto messo giusto per esprimere un concetto mi importa invece ben poco, ma se hai da fissarti su questo stiamo freschi... Il messaggio di prima volevo appunto cancellarlo, vediamo se riesco a spiegarmi in maniera più facile e comprensibile che magari c'è speranza qualcuno ci arrivi.... Fare i conti precisi precisi, col senno di poi magari funziona, farli prima bene devi essere bello sicuro sicuro della.prestazione del tuo metabolismo lipidico e della scorta di glicogeno... tutto questo per non portarsi due gel in più e col rischio invece di arrivare secco che sarebbe drammatico o comunque con buona certezza di raschiare il fondo del barile che tipicamente non aiuta né per la prestazione né tantomeno per il recupero... Per me non ha senso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Un racconto del Dr. Michele Ferrari sulle crisi di fame (bonking)
Alto
Basso