Un romano a castiglion fiorentino!! :)

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ragazzi, sono un appassionato come voi delle due ruote. Prossimamamente dovrò accompagnare il 'mì figliolo' ad una gara di taekwondo a Castiglion Fiorentino, e con l'occasione vorrei approfittare per far visita al 'signor CRISP' ma, soprattutto, per farmi una bella pedalata IN COMPAGNIA, 70-100 km, 2-3.5 ore.
Se ne parla tra un paio di mesi (28 marzo), può sembrare prematuro, ma voglio dare il tempo ai forumendoli di rispondermi e suggerirmi luoghi d'incontro o percorsi.
Avanti, vi aspetto numerosi!! :)

un saluto a tutti!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Intanto comincia ad impratichirti con la lingua: ì mi figliolo si dice più dalle mie parti, ad Arezzo si dice citto o cittino, come preferisci. Saluti, Fabrizio.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Intanto comincia ad impratichirti con la lingua: ì mi figliolo si dice più dalle mie parti, ad Arezzo si dice citto o cittino, come preferisci. Saluti, Fabrizio.
Cavoli, hai ragione...e pensare che sono mezzo toscano: la mi mamma era di M.S.Savino, da quelle parti...però anche lei certe volte diceva ì mi figliolo...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Cavoli, hai ragione...e pensare che sono mezzo toscano: la mi mamma era di M.S.Savino, da quelle parti...però anche lei certe volte diceva ì mi figliolo...

Anche i miei sono di quelle parti, comune di Cortona, ti dirò di più, sono nato a Prato ma, come dicimo noi, tr****to lì. Conosco abbastanza bene come ciclista la Toscana, in particolare l'alta Maremma e le mie zone, quello è l'unico posto in cui non ho mai pedalato, anche se lo mastico bene. Fine ot. Saluti, Fabrizio.