un saluto da Genova

estro

Novellino
25 Maggio 2018
52
2
49
genova
Visita sito
Bici
merida reacto
Ciao a tutti non proprio da Genova ma dalla periferia, Serra Riccò precisamente.
sono andato in bici fino all'età di 18 poi un po stufo e un po intimorito dall'aumento del traffico e il peggioramento delle strade ho mollato completamente. In realtà ho provato la mountain bike ma non moi aveva coinvolto. Parliamo di 30 anni fa ormai, e i percorsi sterrati non c'erano come ora e neanche i mezzi su cui pedale.

L'anno scorso dopo un incidente stradale ho dovuto ricominciare a pedalare e dopo un inizio titubante e pochi chilometri quest'anno ho deciso di darci dentro e ricominciare un po più assiduamente.
Il tempo a disposizione non è molto e più di un paio d'uscite a settimana di 40/70 km non riesco a fare, ma i miglioramenti si cominciano a vedere e adesso anche in salita non vedo più tutti i santi che vedevo ad Aprile :specc:

Diaciamo che a ripensare a come andavo da adoloscente e le salite che facevo (soprattutto pensando ricordando con che bici e che rapporti) mi sale lo sconforto. E sapere che si parlava di 30 anni fa e 10/15 kg in meno non mi conforta mica del tutto. :oold:

Scherzi a parte adesso dopo 3 mesi che sto uscendo in bici posso dire con certezza che mi è tornata la malattia.

Mi scuso per presentarmi solo ora anche se vi leggo da mesi e vi ringrazio per i suggerimentie gli spunti ch eho già preso dalle vostre discussioni.


ciao e buona strada a tutti o-o
 

estro

Novellino
25 Maggio 2018
52
2
49
genova
Visita sito
Bici
merida reacto
Ciao da un compare genovese, percorsi e salite da noi non mancano, chissà che non ti venga voglia di partecipare in giorno a una competizione... Ottimo per motivare agli allenamenti!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ciao e grazie per il benvenuto. In effetti tutto è nato anche dalla cronoscalata allegorica aziendale che ormai è diventata appuntamento fisso di ogni anno. Sembra la coppa cobram di fantozzi, si ride e si scherza ma alla fine è gara vera tra i colleghi duel
L'anno scorso provata per gioco con si e no 150 km nelle gambe e ho visto la madonna del santuario di montallegro in tutti i sensi e non solo in cima :°°(.
Questa'anno allenato un pelo di più ed è andata molto meglio....
Quindi, a parte il piacere di migliorare, tenermi (tornare) in forma e riuscire a fare le nostre belle salite senza morire ogni volta, uno stimolo forte me lo da l'idea che il prossimo anno devo abbassare ancora il tempo :maestro: