Un saluto da Giovagiov agli amici del forum

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao ragazzi :-) :-xCome ve la passate??

No, non sono morto...:mrgreen: Sono alcuni mesi che non scrivo, a fine marzo mi sono laureato e dopo ho cominciato subito la pratica forense in un importante studio legale penalista di Ravenna, dove mi hanno subito messo sotto torchio:mrgreen:, e siccome non voglio rinunciare ai miei allenamenti e al tempo che dedico alla mia famiglia il tempo per il forum restava veramente poco..

Ho dovuto mollare il ruolo di moderatore, mi è dispiaciuto molto, ma mi sembra giusto lasciare il posto a chi ha più tempo di me, e comunque è stata un'esperienza per me molto bella

In questi ultimi mesi, grazie al nuovo "lavoro", sono cresciuto molto sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, il carico di lavoro è tanto, lo studio responsabilizza molto i praticanti (diciamo che il 70% degli atti scritti li faccio io, l'avvocato non ha neanche il computer :mrgreen:), mi rendo conto che rispetto ad altri miei colleghi praticanti sono avanti di un anno..
Non sono sicuro se farò veramente l'avvocato, ma intanto voglio portare avanti questa esperienza per tenermi aperte varie porte. Nel frattempo mi guardo intorno, sia nell'area forense (magistratura) che al di fuori dell'area forense... Vedremo come va :-x (anzi se qualcuno ha consigli o informazioni da darmi sono ben accetti o-o )

Cosa mi raccontate di bello??o-o
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ciao Giova, proprio l'altra settimana mi chiedevo : ma che fine avrà fatto.....e tac! ecco il tuo post!
Contenta di risentirti e non posso esimermi dal farti i miei più accorati auguri per il tuo percorso professionale, qualunque esso ...sarà!o-o
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
ciao Giova, proprio l'altra settimana mi chiedevo : ma che fine avrà fatto.....e tac! ecco il tuo post!
Contenta di risentirti e non posso esimermi dal farti i miei più accorati auguri per il tuo percorso professionale, qualunque esso ...sarà!o-o

mi manca la tua intelligenza.
leggo su fb i tuoi primi intoppi professionali...non intervengo x manifesta ignoranza.
Giova....

Grazie ragazzi, mancate anche voi :eek:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grande giova, che bello rileggerti.
Complimenti per il tuo percorso professionale e auguroni di cuore per tutta la tua vita che verrà.

Un abbraccio
Davide o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Giova, felice di risentirti, non sai quante volte ti ho nominato nel forum e pensato (da amico s'intende :mrgreen:), ti faccio i miei complimenti per la laurea e per l'inizio di una felice attività professionale, ora bisogna farsi le ossa :cassius: e guardarsi sempre intorno :lookaround: per prendere al volo le occasioni.
Noi siam qua!!. E di la ;) o-o Un po dappertutto nsomma.:mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Giusto la scorsa settimana mi stavo chiedendo come mai non scrivevi più.
Bello rileggerti.
In bocca al lupo per il tuo lavoro.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.803
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pure io, come altri, m chiedevo dove fossi finito...

Leggo con piacere della nuova esperienza e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguio della carriera... o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao ragazzi :-) :-xCome ve la passate??

No, non sono morto...:mrgreen: Sono alcuni mesi che non scrivo, a fine marzo mi sono laureato e dopo ho cominciato subito la pratica forense in un importante studio legale penalista di Ravenna, dove mi hanno subito messo sotto torchio:mrgreen:, e siccome non voglio rinunciare ai miei allenamenti e al tempo che dedico alla mia famiglia il tempo per il forum restava veramente poco..

Ho dovuto mollare il ruolo di moderatore, mi è dispiaciuto molto, ma mi sembra giusto lasciare il posto a chi ha più tempo di me, e comunque è stata un'esperienza per me molto bella

In questi ultimi mesi, grazie al nuovo "lavoro", sono cresciuto molto sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, il carico di lavoro è tanto, lo studio responsabilizza molto i praticanti (diciamo che il 70% degli atti scritti li faccio io, l'avvocato non ha neanche il computer :mrgreen:), mi rendo conto che rispetto ad altri miei colleghi praticanti sono avanti di un anno..
Non sono sicuro se farò veramente l'avvocato, ma intanto voglio portare avanti questa esperienza per tenermi aperte varie porte. Nel frattempo mi guardo intorno, sia nell'area forense (magistratura) che al di fuori dell'area forense... Vedremo come va :-x (anzi se qualcuno ha consigli o informazioni da darmi sono ben accetti o-o )

Cosa mi raccontate di bello??o-o
Ciao giova gran piacere riserntirtio-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Un saluto anche da parte mia, molto interessanti erano i tuoi interventi sull'alimentazione ed è un peccato non leggerne di nuovi.
Comunque, sei sempre mod... o mezzo mod... Quindi non ci hai ancora lasciato per sempre.