un santino in tasca :))

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
una settimana dopo aver rotto la catena, ecco la... foratura.. un pezzo di vetro appuntito nella scanalatura delle gomme (MTB) tra l'altro quasi nuove e molto resistenti (tioga)..
avevo detto.. "ma a che servono le bande antiforatura con simili copertoni?"
Per fortuna che avevo il kit con me (una camera e 3 bombolette CO2, di cui una sprecata per errato avvitamento :-( e due servite per portare a pressione quelle "bestie" di copertoni), dieci minuti e di nuovo in sella..

ad ogni modo: piazzerò due bande antiforatura e un santino in tasca :mrgreen:
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Non scomodare i Santi per così poco, sono cose che capitano poi mi sembra che macini tanti km. o-o


allora facciamo pure uno di quei cornetti rossi "peperoncini" napoletani, ok?:mrgreen:
D'accordo, ma esco l'intervallo su strada, non faccio sterrato, sto usando una mtb con copertoni da 2:10 quasi nuovi e pesantissimi :wacko:, ho appena spezzato una catena ergo mi attendevo un certo intervallo tra una sf*ga e l'altra..o-o

cmq hai ragione, dopotutto
-nel 1° caso non sono caduto ed ero abbastanza vicino a casa (con tanto di cellulare e babbo disponibile)
-nel 2° caso avevo tutto con me, un ampio marciapiede su cui operare, ben 3 bombolette di CO2 e copertoni facili da montare (senza attrezzi, con le sole mani) ed ho potuto completare il giro senza problemi..
in entrambi i casi, puntuale al lavoro con doccia fattao-o
niente santino, ma un cornettino sì!:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un vecchi adagio recitava "scherza coi fanti e lascia stare i santi".
Effettivamente santi e madonne è meglio scomodarli solo per salvaguardare la propria integrità fisica. Per sistemare tutto il resto basta mettere mano al portafogli. ;-)