un umomo chiamato campione

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Simo* ha scritto:
Scusa ma questo link lo aveva già messo Ivan in un'altro post...

Repetite juvant???? :bua: :ronf: :ronf: :ronf:

sorvolando sul fatto che è "repetita", direi che juvant senz'altro, visto che, per esempio, nel post "no lance questo non lo dovevi fare" io avevo cercato di dare un consiglio, e cioè: non vale la pena di sbavare per uno così
però mi sembra che non sia stato letto, perchè non ho trovato commenti
quindi, giova ripetere

a parte gli scherzi, provo a domandarti: come si fa a stravedere per uno che, in corsa, si avvicina ad altri corridori e li apostrofa con: "con tutti i soldi che ho e con tutti i miei avvocati, io ti distruggo" ?

insomma, bisogna anche saper distinguere se uno si comporta in modo civile, o se pensa di essere diventato totò riina o don vito corleone, e come tale si atteggia

questo detto senza alcun spirito polemico, solo come opinione personale sull'uomo armstrong, sempre partendo dal presupposto (mio personale) che non si può stravedere per l'atleta, se l'uomo si comporta in modo indecente

poi, liberissimo ognuno di pensare il contrario, non è certo questo il primo (e non sarà neanche l'ultimo) caso di idolo delle folle che, come uomo è assolutamente criticabile, ma nonostante questo miete successo e infrange cuori!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
albertop ha scritto:
a parte gli scherzi, provo a domandarti: come si fa a stravedere per uno che, in corsa, si avvicina ad altri corridori e li apostrofa con: "con tutti i soldi che ho e con tutti i miei avvocati, io ti distruggo" ?

l'hai sentito tu personalmente?
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
albertop ha scritto:
sorvolando sul fatto che è "repetita", direi che juvant senz'altro, visto che, per esempio, nel post "no lance questo non lo dovevi fare" io avevo cercato di dare un consiglio, e cioè: non vale la pena di sbavare per uno così
però mi sembra che non sia stato letto, perchè non ho trovato commenti
quindi, giova ripetere!

...wow abbiamo un Professorone tra noi!!!

Complimenti... Sono ormai 5 anni che nn studio più il latino, grazie per la correzione; sbagliando si impara!!!o-o

Sinceramente ho letto quello che tu chiami "consiglio"...e resta comunque tuo il parere che "nn vale la pena sbavare per uno così"...infatti io NN SBAVO proprio per nessuno!!!!

albertop ha scritto:
a parte gli scherzi, provo a domandarti: come si fa a stravedere per uno che, in corsa, si avvicina ad altri corridori e li apostrofa con: "con tutti i soldi che ho e con tutti i miei avvocati, io ti distruggo" ?!

Davvero glielo hai sentito dire???

Però, complimenti...sai anche leggere il labiale!!! o-o

albertop ha scritto:
insomma, bisogna anche saper distinguere se uno si comporta in modo civile, o se pensa di essere diventato totò riina o don vito corleone, e come tale si atteggia!

Non ti preoccupare che la facoltà di saper discernere tra bene e male nn mi manca...
Infatti se tu avessi letto ciò che ho scritto in diversi post ho largamente "condannato" la pessima azione di Lance e nn finirò mai di dirlo!!!
Semplicemente penso che Lance ha sbagliato alla grande e con quel gesto forse si è dimostrato un po' meno "extraterrestre" come molti lo hanno definito, un po' più umano...
...e gli uomini sbagliano!!!!

albertop ha scritto:
questo detto senza alcun spirito polemico, solo come opinione personale sull'uomo armstrong, sempre partendo dal presupposto (mio personale) che non si può stravedere per l'atleta, se l'uomo si comporta in modo indecente

poi, liberissimo ognuno di pensare il contrario, non è certo questo il primo (e non sarà neanche l'ultimo) caso di idolo delle folle che, come uomo è assolutamente criticabile, ma nonostante questo miete successo e infrange cuori!

Si, oki...

Mi sembra che ne stai un po' troppo facendo un fatto personale, ma questa è SOLO la mia opinione...
Non penso che Lance sia più di tanto amato ne da noi italiani ne tantomeno in FRancia dove anzi, ha ricevuto parecchi fischi...qndi definirlo "Idolo" delle folle mi pare un po' troppo...

Ti dico come la penso, visto che tutto ciò che hai detto è un chiaro riferimento A ME! :

Sinceramente nemmeno io e SOPRATTUTTO dopo quello che è successo, metto LAnce sul piedistallo...nn l'ho mai fatto!!!

Semplicemente nn è discutibile come atleta a parere mio e come Uomo da un lato "tanto di cappello" per la sua immensa forza di volontà; sarebbe stato molto più semplice per uno nelle sue condizioni (parlo del post chemio e del post operatorio...) appendere la bici al chiodo e fregarsene...

ma forse qualcosa l'ha spinto a nn mollare: io stimo profondamente le persone che in casi come questi NON MOLLANO...purtroppo troppe persone nn si possono nemmeno porre il problema...nn ci sono semplicemente più...ma questo è un altro discorso...

Non so se mi sono spiegata....
Mi spiace che tu abbia frainteso la mia grande stima nei confronti di una Grande Forza d'Animo con Puro e semplice "fanatismo"...

Senza alcun tipo di rancore ma metterei un punto qua...

Ciaooo

Simo* o-o :-x
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Simo* ha scritto:
albertop ha scritto:
sorvolando sul fatto che è "repetita", direi che juvant senz'altro, visto che, per esempio, nel post "no lance questo non lo dovevi fare" io avevo cercato di dare un consiglio, e cioè: non vale la pena di sbavare per uno così
però mi sembra che non sia stato letto, perchè non ho trovato commenti
quindi, giova ripetere!

...wow abbiamo un Professorone tra noi!!!

Complimenti... Sono ormai 5 anni che nn studio più il latino, grazie per la correzione; sbagliando si impara!!!o-o

Sinceramente ho letto quello che tu chiami "consiglio"...e resta comunque tuo il parere che "nn vale la pena sbavare per uno così"...infatti io NN SBAVO proprio per nessuno!!!!

albertop ha scritto:
a parte gli scherzi, provo a domandarti: come si fa a stravedere per uno che, in corsa, si avvicina ad altri corridori e li apostrofa con: "con tutti i soldi che ho e con tutti i miei avvocati, io ti distruggo" ?!

Davvero glielo hai sentito dire???

Però, complimenti...sai anche leggere il labiale!!! o-o

albertop ha scritto:
insomma, bisogna anche saper distinguere se uno si comporta in modo civile, o se pensa di essere diventato totò riina o don vito corleone, e come tale si atteggia!

Non ti preoccupare che la facoltà di saper discernere tra bene e male nn mi manca...
Infatti se tu avessi letto ciò che ho scritto in diversi post ho largamente "condannato" la pessima azione di Lance e nn finirò mai di dirlo!!!
Semplicemente penso che Lance ha sbagliato alla grande e con quel gesto forse si è dimostrato un po' meno "extraterrestre" come molti lo hanno definito, un po' più umano...
...e gli uomini sbagliano!!!!

albertop ha scritto:
questo detto senza alcun spirito polemico, solo come opinione personale sull'uomo armstrong, sempre partendo dal presupposto (mio personale) che non si può stravedere per l'atleta, se l'uomo si comporta in modo indecente

poi, liberissimo ognuno di pensare il contrario, non è certo questo il primo (e non sarà neanche l'ultimo) caso di idolo delle folle che, come uomo è assolutamente criticabile, ma nonostante questo miete successo e infrange cuori!

Si, oki...

Mi sembra che ne stai un po' troppo facendo un fatto personale, ma questa è SOLO la mia opinione...
Non penso che Lance sia più di tanto amato ne da noi italiani ne tantomeno in FRancia dove anzi, ha ricevuto parecchi fischi...qndi definirlo "Idolo" delle folle mi pare un po' troppo...

Ti dico come la penso, visto che tutto ciò che hai detto è un chiaro riferimento A ME! :

Sinceramente nemmeno io e SOPRATTUTTO dopo quello che è successo, metto LAnce sul piedistallo...nn l'ho mai fatto!!!

Semplicemente nn è discutibile come atleta a parere mio e come Uomo da un lato "tanto di cappello" per la sua immensa forza di volontà; sarebbe stato molto più semplice per uno nelle sue condizioni (parlo del post chemio e del post operatorio...) appendere la bici al chiodo e fregarsene...

ma forse qualcosa l'ha spinto a nn mollare: io stimo profondamente le persone che in casi come questi NON MOLLANO...purtroppo troppe persone nn si possono nemmeno porre il problema...nn ci sono semplicemente più...ma questo è un altro discorso...

Non so se mi sono spiegata....
Mi spiace che tu abbia frainteso la mia grande stima nei confronti di una Grande Forza d'Animo con Puro e semplice "fanatismo"...

Senza alcun tipo di rancore ma metterei un punto qua...

Ciaooo

Simo* o-o :-x


devo scusarmi

il comportamento di armstrong verso simeoni mi ha talmente disturbato, che alla fine sono entrato in un'inutile e sterile polemica con te, che non c'entri niente

praticamente, hai fatto da parafulmine
scusami ancora, avremo altre occasioni per dialogare su altri argomenti, senza finire in stupide polemiche (ripeto: per colpa mia questa volta)

o-o o-o
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
crock ha scritto:
albertop ha scritto:
a parte gli scherzi, provo a domandarti: come si fa a stravedere per uno che, in corsa, si avvicina ad altri corridori e li apostrofa con: "con tutti i soldi che ho e con tutti i miei avvocati, io ti distruggo" ?

l'hai sentito tu personalmente?

E' indagato in Italia per intimidazione di testimone , bene ....
 

Kapitain Kuch

Novellino
22 Luglio 2004
17
0
Visita sito
crock ha scritto:
miky ha scritto:
E' indagato in Italia per intimidazione di testimone , bene ....

ripeto...TU l'hai sentito personalmente dire quelle parole??

Scusa ma cosa credi sia andato a dirgli? a fargli i complimenti per la fuga?
Ormai è evidente che sia una m___accia. Se leggi il suo libro già si capisce che è una testa di c___o. A parte che sicuramente non l'ha scritto lui perchè non credo sia in grado di farlo :smile: :smile:
Peccato che le accuse e i tribunali alla fine non portino a nulla, sarebbe bello vederlo condannare o squalificare (magari che gli tolgono la vittoria al tour!), ma ancora più bello pizzicare all'antidoping o in crisi su una salita del tour con cicciobomba che lo passa a tripla velocità.
Saluti a tutti
K:razz:K

Ho esagerato un pochino, scusatemi, ma ho appena letto la gazzetta di oggi!!
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
...su Tuttosport di oggi c'e' un'intervista
alla sorella di Ivan Basso
e su cio' che sta cercando di fare Armstrong
per la loro madre...
se uno valuta lo sportivo va bene...
se si valuta l'uomo per sentito dire va bene...
ma forse bisognerebbe valutarlo nel suo complesso... :roll:
 

Kapitain Kuch

Novellino
22 Luglio 2004
17
0
Visita sito
the.ocean ha scritto:
...su Tuttosport di oggi c'e' un'intervista
alla sorella di Ivan Basso
e su cio' che sta cercando di fare Armstrong
per la loro madre...
se uno valuta lo sportivo va bene...
se si valuta l'uomo per sentito dire va bene...
ma forse bisognerebbe valutarlo nel suo complesso... :roll:

Sono sceso al bar apposta per leggere tuttosport.
Ecco alcune considerazioni sull'articolo:
1° la sorella di Ivan Basso è una grandissima gnocca. Su questo siamo tutti d'accordo
2° la salute innanzi tutto e pertanto in quei casi non si guarda in faccia a nessuno
3° certamente il povero Ivan avrebbe fatto molta fatica (non fisica) ad attaccare l'americano, dopo il grande favore e le promesse che gli ha fatto
4° con tutti i soldi che ha (lo dice lui!) non gli sarà certamente costato molto, mentre il ritorno in termini di amicizia era potenzialmente di valore molto superiore.
Considerazioni un pò ciniche certamente, ma credo anche valide
K:razz:K
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
:yoga: :yoga: PACE FRATELLI IN TERRA E IN SELLA :yoga: :yoga:
@Simo.. in realtà siamo tutti un pò gelosi delle attenzioni che hai per Lance.. vorremmo averne anche un pò noi.. :eek: :mrgreen: :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Kapitain Kuch ha scritto:
Scusa ma cosa credi sia andato a dirgli? a fargli i complimenti per la fuga?

quello che credo io è una cosa...quello che in REALTA' lui ha detto potrebbe essere tutt'altra...

finchè qualcuno di voi non mi viene a raccontare (e non è detto che ci creda...) che l'ha sentito PERSONALMENTE io resto della mia opinione... cioè che armstrong abbia fatto semplicemente quello che riteneva giusto, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che LI' comanda lui...punto!


fosse stato italiano scommetto che sarebbe stato tutto diverso...:?
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
crock ha scritto:
finchè qualcuno di voi non mi viene a raccontare (e non è detto che ci creda...) che l'ha sentito PERSONALMENTE io resto della mia opinione... cioè che armstrong abbia fatto semplicemente quello che riteneva giusto, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che LI' comanda lui...punto!
Io so cosa gli ha detto. Ero su una moto lì a fianco e ho sentito tutto. Gli ha detto: "Guarda che ho promesso a tua mamma che oggi non ti ammazzi di fatica, ché poi tutto sudato prendi freddo e arrivi a Parigi con il moccolo al naso, che non pare bello da vedere. Quindi adesso lasci questa brutta compagnia di scalmanati, ti fermi e ce ne stiamo buoni tranquilli al calduccio nel gruppo, ok?"

Ma per piacere. :?

Invece Ekimov non gli ha fatto le corna, si stavano solo mettendo d'accordo per andare a vedere la tappa francese del tour dei Metallica.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
borg ha scritto:
Ma per piacere. :?

Invece Ekimov non gli ha fatto le corna, si stavano solo mettendo d'accordo per andare a vedere la tappa francese del tour dei Metallica.

Ekimov E' armstrong??



io ho espresso il mio parere...poi continuate pure a insultare un uomo che nemmeno conoscete che a me non me ne frega nulla...basta che rispettiate le regole (non scritte) di questo forum...