Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Una bici è bella se...
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 4576393" data-attributes="member: 7692"><p>Dai valà, vallo a spiegare a Pegoretti che una sua bici con colorazione unica per il proprietario, è una arlecchinata! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>C'è in tutti i punti che hai scritto un connubio di ovvietà e banalità che non se ne esce: anche solo la faccenda della colorazione, massimo 2-3 colori: ce ne sono anche solo a 2 colori che non si guardano, perché sembrano la fotocopia di tante altre già viste...</p><p> </p><p>Il finto portaborraccia è proprio stiloso, poi...</p><p> </p><p> </p><p>Pensa, se io vedo uno così, col completo in tinta con la bici, e ogni cavillo e capello al suo posto, che va anche sempre alla cadenza giusta, ha sempre il giusto rapporto, fa sempre una velocità né troppo forte né troppo piano, etc. etc.</p><p> </p><p>LO EVITO ACCURATAMENTE: non ha niente di interessante da raccontare, se non che pensa di aver fatto le scelte giuste. Tutte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 4576393, member: 7692"] Dai valà, vallo a spiegare a Pegoretti che una sua bici con colorazione unica per il proprietario, è una arlecchinata! :mrgreen: C'è in tutti i punti che hai scritto un connubio di ovvietà e banalità che non se ne esce: anche solo la faccenda della colorazione, massimo 2-3 colori: ce ne sono anche solo a 2 colori che non si guardano, perché sembrano la fotocopia di tante altre già viste... Il finto portaborraccia è proprio stiloso, poi... Pensa, se io vedo uno così, col completo in tinta con la bici, e ogni cavillo e capello al suo posto, che va anche sempre alla cadenza giusta, ha sempre il giusto rapporto, fa sempre una velocità né troppo forte né troppo piano, etc. etc. LO EVITO ACCURATAMENTE: non ha niente di interessante da raccontare, se non che pensa di aver fatto le scelte giuste. Tutte :mrgreen: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Una bici è bella se...
Alto
Basso