Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Una bici o molte bici? Muletto o no?
Testo
<blockquote data-quote="Diego_go" data-source="post: 7195230" data-attributes="member: 136965"><p>ciao a tutti, ho letto l'intero thread e in pratica alcuni hanno già risposto, in parte, alla domanda che sto per farvi. Però chiedo lo stesso un vostro parere riguardo alla "bici muletto".</p><p>Considerato che ogni anno per un motivo o per un altro mi ritrovo con la bici principale, da corsa, da sistemare (premesso che faccio tutto da me) e rimango fermo per dei periodi in attesa di pezzi... cosa non accettabile considerato che sono costretto a interrompere gli allenamenti e poi mi esaurisco anche a stare fermo.</p><p>In realtà ho anche una buona mtb ma onestamente ormai non la uso più e proprio in questo periodo che sto aspettando un pezzo per la bdc in seguito ad una caduta, ho utilizzato la mtb per allenarmi ma considerando che l'ho utilizzata solo su strada è stato uno strazio... ed allora adesso sono fermo in attesa che mi arrivi il pezzo mancante, che sta tardando molto ad arrivare.</p><p>la mia domanda è: mi conviene tenermi una sola bdc e comprarmi anticipatamente i pezzi di ricambio in caso di possibili problemi? o Farmi una seconda bici quasi identica a quella che ho adesso (magari prendendo pezzi più economici, telaio allu...) in modo da poter avere un secondo mezzo in casi come questo?</p><p>In realtà io preferirei la prima opzione (più che altro perchè credo che una seconda bici resterebbe inutilizzata) solo che per certe cose è possibile comprare i pezzi di ricambio, ma, facendo le corna, malauguratamente dovesse rompersi qualcosa tipo telaio o manubrio o comandi, in quel caso non è che uno si tiene in garage un telaio di riserva (specialmente di buon livello) o un manubrio in carbonio...</p><p>quindi secondo voi qual'è la migliore opzione?</p><p>per darvi qualche dato, vado dalle 10h alle 15h settimanali di allenamento in bici, e la uso tutto l'anno in pratica, soprattutto in tutte le condizioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diego_go, post: 7195230, member: 136965"] ciao a tutti, ho letto l'intero thread e in pratica alcuni hanno già risposto, in parte, alla domanda che sto per farvi. Però chiedo lo stesso un vostro parere riguardo alla "bici muletto". Considerato che ogni anno per un motivo o per un altro mi ritrovo con la bici principale, da corsa, da sistemare (premesso che faccio tutto da me) e rimango fermo per dei periodi in attesa di pezzi... cosa non accettabile considerato che sono costretto a interrompere gli allenamenti e poi mi esaurisco anche a stare fermo. In realtà ho anche una buona mtb ma onestamente ormai non la uso più e proprio in questo periodo che sto aspettando un pezzo per la bdc in seguito ad una caduta, ho utilizzato la mtb per allenarmi ma considerando che l'ho utilizzata solo su strada è stato uno strazio... ed allora adesso sono fermo in attesa che mi arrivi il pezzo mancante, che sta tardando molto ad arrivare. la mia domanda è: mi conviene tenermi una sola bdc e comprarmi anticipatamente i pezzi di ricambio in caso di possibili problemi? o Farmi una seconda bici quasi identica a quella che ho adesso (magari prendendo pezzi più economici, telaio allu...) in modo da poter avere un secondo mezzo in casi come questo? In realtà io preferirei la prima opzione (più che altro perchè credo che una seconda bici resterebbe inutilizzata) solo che per certe cose è possibile comprare i pezzi di ricambio, ma, facendo le corna, malauguratamente dovesse rompersi qualcosa tipo telaio o manubrio o comandi, in quel caso non è che uno si tiene in garage un telaio di riserva (specialmente di buon livello) o un manubrio in carbonio... quindi secondo voi qual'è la migliore opzione? per darvi qualche dato, vado dalle 10h alle 15h settimanali di allenamento in bici, e la uso tutto l'anno in pratica, soprattutto in tutte le condizioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Una bici o molte bici? Muletto o no?
Alto
Basso