Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
una curiosità sugli allenamenti: come mai non si usano le zavorre?
Testo
<blockquote data-quote="scotts50" data-source="post: 5681639" data-attributes="member: 33879"><p>Io vado spessissimo in giro con la zavorra..... bici eroica.... rapportino più agile 42/23.... quando risalgo nella mia "specialissima" mi sembra di volare.... Comunque sono due tipi di pedalata totalmente diversa, in salita soprattutto. Con la "zavorra" vai di forza pura, vengono due quadricipiti come quelli di Bugno ai tempi, cadenze molto basse e si lavora tanto di braccia. Con le bici moderne e leggere cadenze molto più alte e si può lavorare meglio anche con il polpaccio per il richiamo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scotts50, post: 5681639, member: 33879"] Io vado spessissimo in giro con la zavorra..... bici eroica.... rapportino più agile 42/23.... quando risalgo nella mia "specialissima" mi sembra di volare.... Comunque sono due tipi di pedalata totalmente diversa, in salita soprattutto. Con la "zavorra" vai di forza pura, vengono due quadricipiti come quelli di Bugno ai tempi, cadenze molto basse e si lavora tanto di braccia. Con le bici moderne e leggere cadenze molto più alte e si può lavorare meglio anche con il polpaccio per il richiamo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
una curiosità sugli allenamenti: come mai non si usano le zavorre?
Alto
Basso