Una dal nord

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
58
Monserrato (CA)
Visita sito
Ciao e benvenuta...o-o: complimenti per come scrivi...dubito che qualcuno di noi sia in grado di scrivere così bene in fiammingo :wacko: :wacko: :wacko: (lingua mooooolto complessa a sentire il console tedesco di Cagliari che si diletta a tradurre da quella lingua).
 

giantrieste

Pedivella
9 Novembre 2005
498
1
55
venezia giulia
Visita sito
Bici
scott speedster 30
benvenuta
beer.gif
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Ciao!

Sono Rita, Belga (Fiamminga), ma sono gia in Italia per un bel po di tempo. Comunque scusate gli errori ortografici, faccio ancora un po di fatica scrivere in questa bellissima lingua.
Abito a Besozzo, provincia di Varese. La mia bici e una “Maiocchi” alu, Centaur 2006, fatta a mano da uno dei migliori telaisti della zona. Da quest’anno sono presidente dal ASD EUR Malgesso, il gruppo sportivo con la divisa piu’ brutta della provincia :mrgreen:.
Mi alleno a mezzogiorno, quando ho 2 ore di tempo libero, quando vado a cercare le belle salite della Valcuvia. Aparte di andare in bici, sono appassionata della meccanica – e delle bici d’epoca.

Volevo anche salutare gli amici che conosco gia da altri forum (ciao lollo! ciao ciclista statunitense!)


Ciao a te cara amica belga, benvenuta fra noi . Sono stato 13 anni in Belgio e precisamente a Marcinelle (Charleroi) dall'età di 5 a 18 anni e sono ritornato in Italia con i miei genitori .
Buone pedalate in Italia.