Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Luke86" data-source="post: 6697166" data-attributes="member: 27710"><p>Io in zona Bologna non ho problemi a trovare bei sentieri fuoristrada...il concetto di usarla solo su strade bianche ben battute è sbagliato e molto limitante secondo me.</p><p>Non sono mai stato d'accordo con questo concetto delle differenze fra regioni...quando vado nelle Marche dai parenti anche lì non ho problemi a trovare percorsi adatti...argini dei fiumi ci sono ovunque...strade bianche, mulattiere e sentieri non estremi ci sono ovunque.</p><p>Poi come bici è fatta per non fare solo fuoristrada, ma collegare tratti in asfalto a tratti non su asfalto...io ci vado su anche per i calanchi e mi diverto. A volte si rallenta a volte si scende e amen...ho avuto difficoltà grosse per ora soltanto sulla via degli Dei (Bologna-Firenze). </p><p>Di che zona sei tu?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke86, post: 6697166, member: 27710"] Io in zona Bologna non ho problemi a trovare bei sentieri fuoristrada...il concetto di usarla solo su strade bianche ben battute è sbagliato e molto limitante secondo me. Non sono mai stato d'accordo con questo concetto delle differenze fra regioni...quando vado nelle Marche dai parenti anche lì non ho problemi a trovare percorsi adatti...argini dei fiumi ci sono ovunque...strade bianche, mulattiere e sentieri non estremi ci sono ovunque. Poi come bici è fatta per non fare solo fuoristrada, ma collegare tratti in asfalto a tratti non su asfalto...io ci vado su anche per i calanchi e mi diverto. A volte si rallenta a volte si scende e amen...ho avuto difficoltà grosse per ora soltanto sulla via degli Dei (Bologna-Firenze). Di che zona sei tu? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso