Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 7471779" data-attributes="member: 146993"><p>Non sono d'accordo. Io ho una bici da ciclocross (Giant TCX) e a livello di geometria e assorbimento vibrazioni è estremamente più comoda di qualsiasi bici da corsa abbia mai provato, montando la CX con gomme stradali ovviamente, senno il paragone non ha senso; direi che mi ci trovo molto meglio per passare tutta la giornata in sella rispetto a una bici da corsa normale. </p><p>E fuori strada se si vogliono fare "km e dsl senza fretta", senza cercare percorsi da MTB, come scrive [USER=118051]@Ozzy82[/USER] beh funziona benissimo. </p><p>Chiaro che ci saranno gravel più comode in fuori strada, con posizione più corte e rilassate, ma se si cerca un compromesso fra strada e gravel non estremo per avere un'unica bici per me rimane un'ottima opzione la bici da ciclocross, con il solo appunto che sulla CX scelta si possano montare gomme larghe (cosa non possibile su tutte le CX, alcune sono un po' limitate...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 7471779, member: 146993"] Non sono d'accordo. Io ho una bici da ciclocross (Giant TCX) e a livello di geometria e assorbimento vibrazioni è estremamente più comoda di qualsiasi bici da corsa abbia mai provato, montando la CX con gomme stradali ovviamente, senno il paragone non ha senso; direi che mi ci trovo molto meglio per passare tutta la giornata in sella rispetto a una bici da corsa normale. E fuori strada se si vogliono fare "km e dsl senza fretta", senza cercare percorsi da MTB, come scrive [USER=118051]@Ozzy82[/USER] beh funziona benissimo. Chiaro che ci saranno gravel più comode in fuori strada, con posizione più corte e rilassate, ma se si cerca un compromesso fra strada e gravel non estremo per avere un'unica bici per me rimane un'ottima opzione la bici da ciclocross, con il solo appunto che sulla CX scelta si possano montare gomme larghe (cosa non possibile su tutte le CX, alcune sono un po' limitate...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso