Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 7729635" data-attributes="member: 9234"><p>concordo su tutto, special modo il grassetto e questo, vista l'esperienza mia e di altri, dipende in parte da chi lo sa fare rispetto a chi millanta di saperlo fare, ma in maggior parte da come è il tracciato del cavo meccanico. Nel mio caso, avendo il cavo completamente esterno è stato facile fare un tracciato con curve morbide affinchè funzionasse al meglio e... magia... funziona alla grande!</p><p></p><p></p><p></p><p>le fa custom il mio amico sebastiano che puoi trovare qui </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.instagram.com/sg_designworks/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 7729635, member: 9234"] concordo su tutto, special modo il grassetto e questo, vista l'esperienza mia e di altri, dipende in parte da chi lo sa fare rispetto a chi millanta di saperlo fare, ma in maggior parte da come è il tracciato del cavo meccanico. Nel mio caso, avendo il cavo completamente esterno è stato facile fare un tracciato con curve morbide affinchè funzionasse al meglio e... magia... funziona alla grande! le fa custom il mio amico sebastiano che puoi trovare qui [URL unfurl="true"]https://www.instagram.com/sg_designworks/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso