Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Bond" data-source="post: 7750099" data-attributes="member: 9759"><p>non sono proprio così leso come mi sembra che tu stia immaginando....</p><p>Non chiedo cosa ci sia da regolare con un monocorona. </p><p>Mi chiedo (e chiedo), nel caso abbia il monocorona + 13v sulla sua Scott Addict (la stessa bici che voglio comprare io), come si trovi nell'uso stradale .</p><p>Se poi non è questo il caso (ha la doppia) non fa niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bond, post: 7750099, member: 9759"] non sono proprio così leso come mi sembra che tu stia immaginando.... Non chiedo cosa ci sia da regolare con un monocorona. Mi chiedo (e chiedo), nel caso abbia il monocorona + 13v sulla sua Scott Addict (la stessa bici che voglio comprare io), come si trovi nell'uso stradale . Se poi non è questo il caso (ha la doppia) non fa niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso