Una offerta che forse non devo rifiutare...

10 Marzo 2012
263
15
Alture di Genova
Visita sito
Bici
Colnago Bititan
Vi spiego brevemente la vicenda. Posseggo una Colnago Bititan Decor del 1997 appartenente al reparto corse Mapei quando correva Romger. Lo portata a sistemare come nuova dal mio meccanico, il quale la tenuta una vita. però ragazzi che lavoro spettacolo.

In breve mi ha detto che vuole offrire 2.000 euro per quel telaio, in cambio mi darebbe una bianchi in carbonio dal valore di 2.000 euro, e poi la differenza eventuale.

Voi cosa fareste? E soprattutto che bicicletta bianchi dovrei prendermi per quella cifra??

Attendo fiducioso una vostra risposta.