una salita spaventosa

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
quella che va da castello di brenzone a prada (sponda veronese del lago di garda). sono 8 km e mezzo all' 11,5 % medio (punte oltre il 20 %). nei primi sette km si fanno 920 metri di dislivello. l'hanno asfaltata nuova. viene chiamata veleno.
oggi l'ho provata la prima volta (e anche l'ultima) e l'ho fatta col 23 in 54 minuti. ai 9 all'ora.
la prima parte è semplicemente spaventosa :azz
 

Aitor

Novellino
7 Agosto 2004
50
0
Verona
www.kmsport.it
Intendi questa?

punta.gif
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
gasht ha scritto:
quella che va da castello di brenzone a prada (sponda veronese del lago di garda). sono 8 km e mezzo all' 11,5 % medio (punte oltre il 20 %). nei primi sette km si fanno 920 metri di dislivello. l'hanno asfaltata nuova. viene chiamata veleno.
oggi l'ho provata la prima volta (e anche l'ultima) e l'ho fatta col 23 in 54 minuti. ai 9 all'ora.
la prima parte è semplicemente spaventosa :azz

Il sito www.salite.ch mette un codice difficoltà da paura :azz 204,8 se pensiamo che il rombo è 166 ed il mortirolo 186 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
gasht ha scritto:
quella che va da castello di brenzone a prada (sponda veronese del lago di garda). sono 8 km e mezzo all' 11,5 % medio (punte oltre il 20 %). nei primi sette km si fanno 920 metri di dislivello. l'hanno asfaltata nuova. viene chiamata veleno.
oggi l'ho provata la prima volta (e anche l'ultima) e l'ho fatta col 23 in 54 minuti. ai 9 all'ora.
la prima parte è semplicemente spaventosa :azz


complimenti!!! se l'hai fatta con il 39/23 ai 9 km/h hai veramente un gran gamba o-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
è stata una giornata strana. sono partito da torri del benaco e sono salito a naole (1190 metri di dislivello). sono sceso a prada e sono risalito verso lo scollinamento della veleno. ho visto che l'asfalto era nuovo e allora ho proseguito per vedere com'era l'asfalto più avanti. ho incrociato un tipo in mountain bike che mia hadetto che l'asfalto era nuovo per tutta la salita. sono tornato a prada per prendere una fanta e un panino. sono risalito allo scollinamento e mi sono fatto tutta la discesa fino a castello di brenzone. all'inizio della veleno avevo già 1600 metri nelle gambe. sono proprio felice di essere riuscito a scalarla...