Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Una verifica su miglioramenti in bdc
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio1970" data-source="post: 3730245" data-attributes="member: 32060"><p>Salve a tutti , nel lontano 2009 mi sono finalmente deciso a riprendere la bici . L' inizio (in MTb ) è stato traumatico ... Dopo 12 km ero sfinito ... Vabbè boia chi molla e pian pianino il primo anno ho macinato i primi 1000 km ... Nel 2010 sono passato a 2000 km , e nel 2011 ho preso la mia prima bdc e fatto circa 2500 km .. Quest ' anno sono a circa 2800 e questo bellissimo sport mi appassiona sempre di più . Strutturo i miei allenamenti con uscite di 40 50 km due o tre volte a settimana , aggiungendo un " lungo " di 70 -80 km il sabato o la domenica . Prevalentemente su percorsi vallonati . Ogni tanto qualche bella salita ( piancavallo - pala barzana - mezzomonte , per chi è del friuli le conosce ) . Con molta calma da due anni ho fatto il sellaronda .</p><p>Ho notato che rispetto a due anni fa , la media oraria sullo stesso giro è migliorata di circa 2 km/h da anno in anno . Se nel 2010 facevo una media di 23 ora lo faccio sui 27 . La domanda è : un miglioramento di soli 2 km/h all ' anno è abbastanza normale per un impegno come quello che sto facendo oppure in linea di massima avrei dovuto migliorare di più ? Premetto che bado soprattutto a divertirmi ma molte volte vedendomi sfrecciare dei ciclisti a velocitá decisamente superiori alle mie , mi domando quanti anni ci vogliano per poter almeno avvicinarmi a tali ritmi ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio1970, post: 3730245, member: 32060"] Salve a tutti , nel lontano 2009 mi sono finalmente deciso a riprendere la bici . L' inizio (in MTb ) è stato traumatico ... Dopo 12 km ero sfinito ... Vabbè boia chi molla e pian pianino il primo anno ho macinato i primi 1000 km ... Nel 2010 sono passato a 2000 km , e nel 2011 ho preso la mia prima bdc e fatto circa 2500 km .. Quest ' anno sono a circa 2800 e questo bellissimo sport mi appassiona sempre di più . Strutturo i miei allenamenti con uscite di 40 50 km due o tre volte a settimana , aggiungendo un " lungo " di 70 -80 km il sabato o la domenica . Prevalentemente su percorsi vallonati . Ogni tanto qualche bella salita ( piancavallo - pala barzana - mezzomonte , per chi è del friuli le conosce ) . Con molta calma da due anni ho fatto il sellaronda . Ho notato che rispetto a due anni fa , la media oraria sullo stesso giro è migliorata di circa 2 km/h da anno in anno . Se nel 2010 facevo una media di 23 ora lo faccio sui 27 . La domanda è : un miglioramento di soli 2 km/h all ' anno è abbastanza normale per un impegno come quello che sto facendo oppure in linea di massima avrei dovuto migliorare di più ? Premetto che bado soprattutto a divertirmi ma molte volte vedendomi sfrecciare dei ciclisti a velocitá decisamente superiori alle mie , mi domando quanti anni ci vogliano per poter almeno avvicinarmi a tali ritmi .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Una verifica su miglioramenti in bdc
Alto
Basso