un'altra bici di acciaio

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
:mrgreen:Volevo salutare tutti voi, amanti dell'acciao, oggi ho messo nel mio garage un'altra bici di acciaio. Una bellissima De Rosa Neoprimato! domani mattina vado a farmi un giretto e la mia solita salitella, non vedo proprio l'ora di vedere come va! tra l'altro sono soddisfatto del peso, l'ho montata in economia e la bilancia ha segnato un bel 8 chili e 600 grammi. Ottimo, è la bici piu' leggera che abbia mai avuto. Buone curve a tutti voi:mrgreen:
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
:mrgreen::mrgreen:Ciao a tutti, oggi ho provato la bici: in salita va come un razzo e in discesa come un treno! è fantastica, leggera come una piuma..e poi trovarsi in un gruppo di 30/40 e essere l'unico in acciaio..fighissimo!!! Buona domenica a tutti voi e buone curve!o-o
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    103,9 KB · Visite: 247
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    94,4 KB · Visite: 145

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
imho ci vedrei bene delle assemblate a 32 e curva un pelo più parallela al terreno...per il resto WOW
Grazie dei consigli LoSferico, le ruote sono una scelta diciamo "obbligata",anche sono contento della resa,dovuta al fatto di contenere il budget, il mio bicivendolo le aveva disponibili appena smontate da una bici preassemblata, per quanto riguarda la piega faccio un salto in garage e ci faccio un ragionamento..un saluto a te e a tutti gli amanti delle belle bici di acciaio e se da corsa italiane. Buone curve!
 

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Sconvolte73.gif
....ma è bellissima!! Alla faccia del "cancello" :azz
 
Ultima modifica:

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Pilade...mi faresti un favore....mi posteresti una foto della Cinelli Genius Machine che immagino essere la "the machine" cioè la mtb? Grazie!
Certo Walterlugs, il tempo di andare in garage e fare due foto decenti. La Cinelli non è la "The Machine" con il carro rialzato, ma una ancor più rara "genius Machine" con tubazioni columbus genius, montata xt con comandi gripshift, sella Sanmarco personalizzata cucita con logo personalizzato Cinelli, forcella rigida, e fornelli posteriori Tom Ritchey. È semplicemente meravigliosa, funzionante e sembra uscita adesso dal negozio. Penso che domani riuscirò a inserire le foto. Un saluto e buone curve
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.

Allegati

  • cinelli1.jpg
    cinelli1.jpg
    93,3 KB · Visite: 87
  • cinelli5.jpg
    cinelli5.jpg
    81,3 KB · Visite: 88
  • cinelli2.jpg
    cinelli2.jpg
    77 KB · Visite: 61
  • cinelli3.jpg
    cinelli3.jpg
    75,8 KB · Visite: 60
  • cinelli4.jpg
    cinelli4.jpg
    100,4 KB · Visite: 52