Un'altro si aggiunge il gruppo

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Sono di Modena, pedalo per piacere e mi diverto a fare dei giri sulle colline modenesi, bolognesi e reggiane sempre con molta calma, ormai l'età e il fisico mi consiglia questo, ma spero di vendicarmi a breve ... :-)
Infatti sto cercando di ritornare in bici dopo un periodo con tanti impegni, figlio in primis :-) altre bazze in succesione
Complimenti per il forum molto variegato, tanti consigli e con tanti personaggi che mi sembra già di conoscere di persona o-o
Ciao a tutti
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Chopper ha scritto:
Benvenuto!!
:-o:-o:-o:-o

sei iscritto in qualche squadra?

o-o

Si alla squadra del zampone o della mortadella ... decidi tu.
Penso che riesca a distanziare tutti ... non c'è n'è per nessuno ... sullo scatto l'etto di mortadella è sempre mio ...
Mi dispiace, visto che sono appena arrivato, tenere atteggiamenti da sbruffone dichiarando subito la mia superiorità :-)
Ciao o-o
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
63
Visita sito
straker ha scritto:
Sono di Modena, pedalo per piacere e mi diverto a fare dei giri sulle colline modenesi, bolognesi e reggiane sempre con molta calma, ormai l'età e il fisico mi consiglia questo, ma spero di vendicarmi a breve ... :-)
Infatti sto cercando di ritornare in bici dopo un periodo con tanti impegni, figlio in primis :-) altre bazze in succesione
Complimenti per il forum molto variegato, tanti consigli e con tanti personaggi che mi sembra già di conoscere di persona o-o
Ciao a tutti

Colline bolognesi, modenesi e reggiane...tutti posti dove si magna e beve bene!!
Se abitavo dalle tue parti pesavo almeno 20 kili di più o-o