Ungheria 2013 1200 km

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
L'inverno si sa che è l'ispiratore delle imprese che verranno, in questo periodo si aguzza l'ingegno e la fantasia per ridare ossigeno ai sogni.
Girando e rigirando, alla ricerca di nuove randonnèe, ho scoperto sul sito di Mognetti di questa iniziativa in Ungheria.
Un 1200 km in terra Danubiana che si svolgerà nel mese di luglio 2013.
Dovrebbe essere un brevetto ACP e quindi penso ci vorranno i canonici brevetti di qualificazione per parteciparvi (200-300-400-600 km).
Sicuramente nel forum, ci sarà qualcuno che saprà qualcosa di più preciso.
o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Acciderba, l'ennesima avventura nell'Est Europeo sulla falsariga della selvaggia Sofia-Varna-Sofia?! o-o
Il sito di riferimento è www.grandrandonneurs.hu o-o.
Percorso abbordabile e quota iscrizione irrisoria, veramente una bellissima sorpresa.
Partenza da Veszpram vicino al lago di Balaton, distanza da Vicenza 700km.
Data 11 luglio 2013.
Arrivederci al Tour de Transdanubie.o-o
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
L'inverno si sa che è l'ispiratore delle imprese che verranno, in questo periodo si aguzza l'ingegno e la fantasia per ridare ossigeno ai sogni.
Girando e rigirando, alla ricerca di nuove randonnèe, ho scoperto sul sito di Mognetti di questa iniziativa in Ungheria.
Un 1200 km in terra Danubiana che si svolgerà nel mese di luglio 2013.
Dovrebbe essere un brevetto ACP e quindi penso ci vorranno i canonici brevetti di qualificazione per parteciparvi (200-300-400-600 km).
Sicuramente nel forum, ci sarà qualcuno che saprà qualcosa di più preciso.
o-oo-oo-o

ti segnalo che per partecipare a questo evento non sono necessari i brevetti di qualificazione o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
OT :offtopic: Io ERO già, là, già preiscritta per la MGM, poi mi piomba in casa Marco con certe novità tipo la SBS... :mrgreen:
Stiamo parlando dello stesso Marco....quello che aveva alzato bandiera bianca e non voleva più saperne di randonnee ,quello che buca ogni 30 km ,quello che ha rimesso in pista anche te ?o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
brm1200map.jpg



Length: 1203 km
Difference in height: 4591 m
Time limit: 90 hours
Difficulty:
Start/Finish: Veszprém, Szentháromság tér
Date: 11 July 2013 (Thursday) 5:00
Price: 36 euro/10.000 Ft, with medal 43 euro/12.000 Ft
Registration: Until 20 June 2013 via the link „Registration”


Checkpoints Km Opening times
Closing times
Veszprém 0 05:00 05:00
Kaposvár 122 08:35 13:08
Pécs 186 10:28 17:24
Villány 219 11:29 19:36
Barcs 314 14:27 Fri 01:56
Nagykanizsa 395 16:59 Fri 07:20
Kab-hegy 515 20:58 Fri 15:20
Pápa 564 22:36 Fri 18:36
Szalafő 702 Fri 03:27 Sat 05:56
Fertőd 827 Fri 07:54 Sat 16:52
Hédervár 900 Fri 10:31 Sat 23:15
Pannonhalma 946 Fri 12:09 Sun 03:17
Kisbér 975 Fri 13:12 Sun 05:49
Esztergom 1057 Fri 16:17 Sun 12:17
Székesfehérvár 1150 Fri 19:51 Sun 19:15
Veszprém 1203 Fri 21:47 Sun 23:00



AGGIUNGO : NESSUN BREVETTO OBBLIGATORIO DI QUALIFICAZIONE .:eek:

Per me sa proprio da fare ,anche per chi arriva da torino che con il risparmio di euro ti salta fuori viaggio albergo poizza e cicchetto .
@Marco serve forte opera di convinzione che tra l'altro da Rovigo i km sono ancora meno .o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Stiamo parlando dello stesso Marco....quello che aveva alzato bandiera bianca e non voleva più saperne di randonnee ,quello che buca ogni 30 km ,quello che ha rimesso in pista anche te ?o-o

:offtopic: Proprio lui... solo che ho appena scoperto (mannaggia ai siti in inglese!!!!) che in Scandinavia la preiscrizione di gennaio è impegnativa in quanto bisogna versare una caparra... Quando glielo dirò non so se la prenderà bene... :azz :azz

La verità è che nel 2013 c'è un sacco di roba bella, e scegliere è un dilemma! ;-)
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Per me sa proprio da fare ,anche per chi arriva da torino che con il risparmio di euro ti salta fuori viaggio albergo poizza e cicchetto .
@Marco serve forte opera di convinzione che tra l'altro da Rovigo i km sono ancora meno .o-o

La nobile Ungheria è affascinante, indubbiamente. :eek:

Nella modesta quota di iscrizione sono compresi anche la maglia ricordo, la medaglia... Dall'altra parte, però, luglio sta diventando un mese molto critico per me per chiedere ferie. :cry

Anche i Paesi dell'Est mancano nel mio (scarno) elenco delle nazioni visitate... Mi fa un po' paura il clima dell'Europa continentale in pieno luglio, non è che poi si schiatta peggio che in Spagna? :wacko:

P.S. :offtopic: Tanto per incasinare ancora di più la scelta dell'"Impresa-2013-se-sopravviviamo-alla-profezia-dei-Maya", l'altroieri ho ricevuto nella buca delle lettere il consueto bustone dell'Ardèchoise... previsti nuovi percorsi... AUUUUUUU!!!!!!!! :sbavon:
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
La nobile Ungheria è affascinante, indubbiamente. :eek:

Nella modesta quota di iscrizione sono compresi anche la maglia ricordo, la medaglia... Dall'altra parte, però, luglio sta diventando un mese molto critico per me per chiedere ferie. :cry

Anche i Paesi dell'Est mancano nel mio (scarno) elenco delle nazioni visitate... Mi fa un po' paura il clima dell'Europa continentale in pieno luglio, non è che poi si schiatta peggio che in Spagna? :wacko:

P.S. :offtopic: Tanto per incasinare ancora di più la scelta dell'"Impresa-2013-se-sopravviviamo-alla-profezia-dei-Maya", l'altroieri ho ricevuto nella buca delle lettere il consueto bustone dell'Ardèchoise... previsti nuovi percorsi... AUUUUUUU!!!!!!!! :sbavon:

Le estati ungheresi, possono essere calde e torride, ma per quanto calde non credo possano competere con gli agosti italici tipo quelli della 1001 miglia di quest'anno:wacko::wacko::wacko::wacko:.
Più che sopravvivere alla profezia dei Maya e ai contorni legati ad essa, dobbiamo sopravvivere al nutrito calendario rando del 2013.:wacko::wacko::wacko:o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Le estati ungheresi, possono essere calde e torride, ma per quanto calde non credo possano competere con gli agosti italici tipo quelli della 1001 miglia di quest'anno:wacko::wacko::wacko::wacko:.
Più che sopravvivere alla profezia dei Maya e ai contorni legati ad essa, dobbiamo sopravvivere al nutrito calendario rando del 2013.:wacko::wacko::wacko:o-o

Comunque mi piace, e non solo a me. ;-)

Archiviata quasi definitivamente l'ipotesi della costosa SBS, accantonata l'Ardèchoise (che è praticamente improponibile alla mia dolce metà causa le troppe salite...), e mai presa in considerazione l'idea di un mio ritorno alla LEL, direi che per quanto mi riguarda passano al ballottaggio 2013 la MGM e questa Transdanubiana. o-o

Le festività natalizie e i fumi alcoolici di Asti e Brachetto porteranno consiglio... :bn:
 

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
Comunque mi piace, e non solo a me. ;-)

Archiviata quasi definitivamente l'ipotesi della costosa SBS, accantonata l'Ardèchoise (che è praticamente improponibile alla mia dolce metà causa le troppe salite...), e mai presa in considerazione l'idea di un mio ritorno alla LEL, direi che per quanto mi riguarda passano al ballottaggio 2013 la MGM e questa Transdanubiana. o-o

Le festività natalizie e i fumi alcoolici di Asti e Brachetto porteranno consiglio... :bn:
Chissà Forse sono simili la MGM e La Transdanubiana quest'ultima forse più economica e sicuramente con meno dislivello. Anche io e il mio amico Domenico avevamo pensato alla SBS però a parte i costi mi è sembrato di capire che si svolgerà a Tappe forse per i traghetti?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Comunque mi piace, e non solo a me. ;-)

Archiviata quasi definitivamente l'ipotesi della costosa SBS, accantonata l'Ardèchoise (che è praticamente improponibile alla mia dolce metà causa le troppe salite...), e mai presa in considerazione l'idea di un mio ritorno alla LEL, direi che per quanto mi riguarda passano al ballottaggio 2013 la MGM e questa Transdanubiana. o-o

Le festività natalizie e i fumi alcoolici di Asti e Brachetto porteranno consiglio... :bn:

Io stavo pensando di andarci in bici da casa, tanto sono solo 700 km x 2 più i 1200 ,in pratica nella prima parte mi alleno. :what::eek::eek:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
tutte e 2 non ci stanno?

Eh eh, questa me l'aspettavo! :mrgreen:

No, onestamente io programmo al massimo UN mille o over-mille all'anno, che diventa il mio punto di riferimento per la programmazione di allenamenti, ferie e quant'altro. o-o

Sono prove già sufficientemente logoranti, una all'anno così (più brevetti e giri privati di chilometraggi inferiori come allenamento) per me basta e avanza. o-o