Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Uno dei Giri più belli che ricordo...
Testo
<blockquote data-quote="Krono" data-source="post: 4241698" data-attributes="member: 32334"><p>Nel mio precedente intervento ho detto che l'inglese è giusto conoscerlo come lingua in sovrappiù, ma non deve soppiantare la nostra.</p><p>Quando si fa un qualcosa di diverso la si fa per avere un'utilità, una miglioria. Vorresti spiegarmi quale utilità han creato queste sovrascritte nella stragrande maggioranza degli ascoltatori?</p><p>Hanno prodotto solo disagi, stanne certo!</p><p>Perchè è il giro d'Italia, si corre a casa nostra, passa sotto casa ed abbiamo il sacrosanto diritto di leggere al televisore nella nostra sacrosanta lingua, visto che paghiamo un lussuoso canone, su conto corrente italiano, in lingua italiana, <u>indipendentemente dall'uso che facciamo dell'apparecchio televisivo</u>!!! Come avviene il Francia per i francesi, in Spagna per gli spagnoli; perchè da noi no?</p><p>Il corso accelerato d'inglese in concomitanza col Giro non era il caso che le menti pensanti di Raisport ce lo proponessero; se uno vuole imparare la lingua deve farsi un corso a parte; ci son svariati modi e persino gratuiti! forse, da come parli, non tieni abbastanza a cuore il nostro patrimonio letterario-millenario, la nostra grammatica (della quale loro son privi), che c'ha reso gloriosi in secula-seculorum, rispetto a cui gl'inglesi non ci legano nemmeno le scarpe (per dirla in parole povere)!!!!</p><p>Ma forse è anche un fenomeno dilagante, al quale molti s'accostano senza rendersi conto dell ' <u>inutilità</u>. Basta guardare anche nel forum: feed bak per recensione-valutazione, red per rosso ad esempio; e poi avanti topic, 3d, techcorner, post, quoted, trehads!!!! L'elenco sarebbe infinito.</p><p>Ma per dire cosa? Ma per sembrare cosa? Ma per arrivare dove?</p><p>E poi mi sembra un tantino fuoriluogo quella sparata riguardo il sentirsi ignoranti, elevando la dote a gran pregio, come hai detto.</p><p>Penso che gl'inglesi dovrebbero invidiar tanto da noi: l'arte, la storia, la cucina, il clima e l'igiene, in quanto fino alla data odierna ignorano l'uso di un valoroso sanitario: il bidet!!!!!</p><p>Altro che soppiantare la nostra lingua con la loro!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Krono, post: 4241698, member: 32334"] Nel mio precedente intervento ho detto che l'inglese è giusto conoscerlo come lingua in sovrappiù, ma non deve soppiantare la nostra. Quando si fa un qualcosa di diverso la si fa per avere un'utilità, una miglioria. Vorresti spiegarmi quale utilità han creato queste sovrascritte nella stragrande maggioranza degli ascoltatori? Hanno prodotto solo disagi, stanne certo! Perchè è il giro d'Italia, si corre a casa nostra, passa sotto casa ed abbiamo il sacrosanto diritto di leggere al televisore nella nostra sacrosanta lingua, visto che paghiamo un lussuoso canone, su conto corrente italiano, in lingua italiana, [U]indipendentemente dall'uso che facciamo dell'apparecchio televisivo[/U]!!! Come avviene il Francia per i francesi, in Spagna per gli spagnoli; perchè da noi no? Il corso accelerato d'inglese in concomitanza col Giro non era il caso che le menti pensanti di Raisport ce lo proponessero; se uno vuole imparare la lingua deve farsi un corso a parte; ci son svariati modi e persino gratuiti! forse, da come parli, non tieni abbastanza a cuore il nostro patrimonio letterario-millenario, la nostra grammatica (della quale loro son privi), che c'ha reso gloriosi in secula-seculorum, rispetto a cui gl'inglesi non ci legano nemmeno le scarpe (per dirla in parole povere)!!!! Ma forse è anche un fenomeno dilagante, al quale molti s'accostano senza rendersi conto dell ' [U]inutilità[/U]. Basta guardare anche nel forum: feed bak per recensione-valutazione, red per rosso ad esempio; e poi avanti topic, 3d, techcorner, post, quoted, trehads!!!! L'elenco sarebbe infinito. Ma per dire cosa? Ma per sembrare cosa? Ma per arrivare dove? E poi mi sembra un tantino fuoriluogo quella sparata riguardo il sentirsi ignoranti, elevando la dote a gran pregio, come hai detto. Penso che gl'inglesi dovrebbero invidiar tanto da noi: l'arte, la storia, la cucina, il clima e l'igiene, in quanto fino alla data odierna ignorano l'uso di un valoroso sanitario: il bidet!!!!! Altro che soppiantare la nostra lingua con la loro!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Uno dei Giri più belli che ricordo...
Alto
Basso