Upgrade Bianchi Sempre Pro

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Volevo sapere cosa pensavate dell'upgrade fatto sulla mia Bianchi Sempre Pro
Attacco FSA SLK-Piega FSA SLK CARBONIO -Reggisella CARBONIO FSA SLK MONOLINK-Sella Italia Monolink - Guarnitura FSA K-Force Light 53\39 -cassetta pignoni Ultegra 11\28 Catena Shimano Ultegra-Deragliatore posteriore Shimano Dura Ace 9000-Ruote Shimano WH9000 C24
Grz

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Antuà;5423817 ha scritto:
Volevo sapere cosa pensavate dell'upgrade fatto sulla mia Bianchi Sempre Pro
Attacco FSA SLK-Piega FSA SLK CARBONIO -Reggisella CARBONIO FSA SLK MONOLINK-Sella Italia Monolink - Guarnitura FSA K-Force Light 53\39 -cassetta pignoni Ultegra 11\28 Catena Shimano Ultegra-Deragliatore posteriore Shimano Dura Ace 9000-Ruote Shimano WH9000 C24
Grz

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

Per prima cosa una bella foto grz..poi con tt quello che hai cambiato facevi prima a comprarti una bdc nuova;nonzo%
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Antuà;5423817 ha scritto:
Volevo sapere cosa pensavate dell'upgrade fatto sulla mia Bianchi Sempre Pro
Attacco FSA SLK-Piega FSA SLK CARBONIO -Reggisella CARBONIO FSA SLK MONOLINK-Sella Italia Monolink - Guarnitura FSA K-Force Light 53\39 -cassetta pignoni Ultegra 11\28 Catena Shimano Ultegra-Deragliatore posteriore Shimano Dura Ace 9000-Ruote Shimano WH9000 C24
Grz

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

Hai fatto un ottimo investimento, di sicuro nel futuro se cambierai telaio ruote e gruppo puoi tenerle sono di altissimo livello.
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Per prima cosa una bella foto grz..poi con tt quello che hai cambiato facevi prima a comprarti una bdc nuova;nonzo%
No xchè una guarnitura cosi non la trovi in nessuna bike nuova,non solo ,sella e reggisella idem ,provenendo da altri sport dove a prevalere non era il fondo ma la velocità + lo scatto aat sistema mi ha aiutato tanto a scaricare la potenza ,in ultimo la prox volta acquisterò solo il telaio

Hai fatto un ottimo investimento, di sicuro nel futuro se cambierai telaio ruote e gruppo puoi tenerle sono di altissimo livello.


Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Antuà;5423817 ha scritto:
Volevo sapere cosa pensavate dell'upgrade fatto sulla mia Bianchi Sempre Pro
Attacco FSA SLK-Piega FSA SLK CARBONIO -Reggisella CARBONIO FSA SLK MONOLINK-Sella Italia Monolink - Guarnitura FSA K-Force Light 53\39 -cassetta pignoni Ultegra 11\28 Catena Shimano Ultegra-Deragliatore posteriore Shimano Dura Ace 9000-Ruote Shimano WH9000 C24
Grz

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

Prima cosa montavi? Giusto per sapere se l'upgrade è stato congruo.
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Qui montavo le Dura Ace,ma non la guarnitura nuova

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1448275868110.jpg
    uploadfromtaptalk1448275868110.jpg
    313,3 KB · Visite: 141

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Qui particolare attacchi etc...

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1448276138872.jpg
    uploadfromtaptalk1448276138872.jpg
    330,2 KB · Visite: 131

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La bici l'hai già acquistata con il deragliatore Dura Ace oppure lo hai sostituito in seguito? Perchè se ti è già uscita così in seguito ok, ma se l'hai messo dopo era una spesa che potevi evitarti. Riguardo attacco - piega e reggisella avrei optato per un bel trittico Ritchey WCS in alluminio, avresti sicuramente risparmiato almeno 30-50 euro: come guarnitura avrei messo una Ultegra 6800 per completare il gruppo. Tuttavia, i miei sono soltanto consigli, la bici è tua e i soldi spesi per gli aggiornamenti pure :)
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Allora per il trittico sarei andato al risparmio andando su no brand cinese.
Di certo avendo tutto marchiato sl-k c'è unità di stile.

Con quanto risparmiato sarei andato su pacco dura ace o red.

Ottime le ruote (per copertoncino niente di meglio) e la guarnitura (se è l'ultima versione non mi convince però l'impossibiltà di usare corone aftermarket)
.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Allora per il trittico sarei andato al risparmio andando su no brand cinese.
Di certo avendo tutto marchiato sl-k c'è unità di stile.

Con quanto risparmiato sarei andato su pacco dura ace o red.

Ottime le ruote (per copertoncino niente di meglio) e la guarnitura (se è l'ultima versione non mi convince però l'impossibiltà di usare corone aftermarket)
.
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho la tua stessa bici e per il trittico io sono andato sul no brand cinese ho speso 60€ e probabilmente sono anche molto più leggeri. Metterei nastro manubrio e sella neri ma sono gusti personali e sostituirei quelle pessime gomme vittoria zaffiro pesantissime per delle Michelin pro 4 che si trovano da decathlon a 40€ la coppia , sono più leggere e molto molto più performanti. Complimenti per le ruote e ovviamente per la bici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk