7 kili netti così o con le fulcrum racing speed?![]()

se permetti non mi piacciono i cop. rossi, ma a parte questa inezia e' molto bella.

eh con le alto profilo sta meglio..ma dove hai limato il peso?tutta la componentistica(attacco manubrio-manubrio-reggi) o hai cambiato qualcosa tipo freni o altro?
le dura ace c50 vanno ad aggiungersi al parco ruote, oggi pomeriggio primo test di 50/60km.
con queste ruote il peso sale a 7.3kg
con le f0 6.9kg
con le assemblate 7.3kg

molto bella!!!pero' starebbe meglio con le c50 tub!!!![]()
eh lo so, ma ho scelto queste per due motivi, frenata in discesa e sbattimento a dover cambiare ogni volta i pattini

Bella!!!!! Come ti trovi con il profilo alto?
esteticamente le alto profilo non si discutono ma per uso giornaliero preferirei sempre le medio profilo.
