Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Urgente!!!!
Testo
<blockquote data-quote="alberto12345" data-source="post: 1533081" data-attributes="member: 14924"><p>Unsaòluto a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chieder consilgio ai lettori - grazie sin d'ora a chi potrà rispondemi.</p><p> </p><p>In breve allora sono nuovo della bici, da qualche mese ho iniziato a fare una ventina di chilometri in spiaggia. Poi sono passato su strada con una mountain bike e ho iniziatoa fare piccole escursioni un paio di volte a settimana prima di 20 poi di 40 poi 60 poi circa 100 -110 km una volta a settimana. L'ultima volta ho avuto un problema, una specie di malore che il mio medico nn è riuscito a spiegare in maniera esauriente. Avevo già fatto un cnetinaio di km lentamente, tutavia ero abbastanza stanco in quanto ero uscito già da 3-4 ore. In una zona urbana molto traficcata ed inquinata mi sono fermato perchè non avevo + acqua ed ero anche piuttsto provato. HO bevuto mezza bottigli adi acqua e sono ripartito poi mi sono rifermato perchè ero veramente stanco. A questo punto ho avuto giramenti di testa, pallore e mi sono dovuto sedere. Cosa può esser stato? p.s. poi sono ripartito tutto ok ma ci ho messo 1 ora a riprendermi. Non soo un ciclista sono assolutamente di primo pelo e anche l'abbilgiamento e la bici nn è che fossero dicimao "professionali" - cosa ne pensate!? grazie,</p><p>alberto</p><p> </p><p>ah aggiungo che da quando faccio queste uscite in bici ho perso circa il 12-15 % del mio peso insomma sono dimagrito vistosamente (forse in troppo poco tempo?)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto12345, post: 1533081, member: 14924"] Unsaòluto a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chieder consilgio ai lettori - grazie sin d'ora a chi potrà rispondemi. In breve allora sono nuovo della bici, da qualche mese ho iniziato a fare una ventina di chilometri in spiaggia. Poi sono passato su strada con una mountain bike e ho iniziatoa fare piccole escursioni un paio di volte a settimana prima di 20 poi di 40 poi 60 poi circa 100 -110 km una volta a settimana. L'ultima volta ho avuto un problema, una specie di malore che il mio medico nn è riuscito a spiegare in maniera esauriente. Avevo già fatto un cnetinaio di km lentamente, tutavia ero abbastanza stanco in quanto ero uscito già da 3-4 ore. In una zona urbana molto traficcata ed inquinata mi sono fermato perchè non avevo + acqua ed ero anche piuttsto provato. HO bevuto mezza bottigli adi acqua e sono ripartito poi mi sono rifermato perchè ero veramente stanco. A questo punto ho avuto giramenti di testa, pallore e mi sono dovuto sedere. Cosa può esser stato? p.s. poi sono ripartito tutto ok ma ci ho messo 1 ora a riprendermi. Non soo un ciclista sono assolutamente di primo pelo e anche l'abbilgiamento e la bici nn è che fossero dicimao "professionali" - cosa ne pensate!? grazie, alberto ah aggiungo che da quando faccio queste uscite in bici ho perso circa il 12-15 % del mio peso insomma sono dimagrito vistosamente (forse in troppo poco tempo?) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Urgente!!!!
Alto
Basso