URSUS MIURA

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Nicola ha scritto:
Alla fine ho optato per le cosmic, ecco una foto della battaglin con le cosmic :mrgreen:

b9rjk186b7min79.JPG

Belle complimenti, sento dire che sono ottime da miei amici

P.S. Con le scritte bianche sulla tua bici sarebbero fantastiche o-o

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
O hai fatto un upgrade che la bici te la ricompravi da capo oppure ci stai sberleffando un po' e quella non è la tua...

:-x svelaci l'arcano...

(zio billy mi sto ricordando adesso vedendo le foto che non ho ancora mai postato una foto delle bora...putt...mal...bif...)

marco123

Novellino
17 Marzo 2007
4
0
Visita sito
Un mio amico è da un paio di mesi usa le miura e mi dice che vanno vermente bene. Il peso..beh se guardiamo con attenzione il numero di raggi (28p-20a) rendono la ruota un po' più pesante però visti i costi di questi tipi di ruote la rendono anche più affidabile nel tempo.

RAFFA

Novellino
30 Marzo 2007
1
0
Visita sito
Sicuramente le COSMIC sono delle buone ruote ma dovete stare attenti a non parlare senza valutare bene un prodotto.
Non conosco le MIURA ma me ne hanno parlato molto bene, non flettono e hanno un mozzo che scorre molto bene.
Le ZIPP sono delle buone ruote ma flettono. Se guardate Basso prima di una salita vedrete che apre il freno dietro. Chissa!!!
Le COSMIC sono un buon paio di ruote in alluminio con cerchio in alluminio con una pellicola di carbonio (ripeto) pellicola applicata sopra.
Mi sembra che le MIURA abbiano anche il mozzo in carbonio-alluminio e questo sicuramente è un plus.
URSUS si muove bene. MAVIC e ZIPP sono degli ottimi marchi.
Mi piace ricordare che URSUS lavora in Italia, glia ltri due stanno un po' più lontani (Francia e USA???).
Fate pure quello che volete e comunque tutto dipende dalle nostre gambe, ragazzi.
Buon fine settimana e buona pedalata a tutti.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Le COSMIC sono un buon paio di ruote in alluminio con cerchio in alluminio con una pellicola di carbonio (ripeto) pellicola applicata sopra.

la pellicola?? sono delle ruote con cerchi in alluminio e su questo siamo d'accordo, però il cerchio è un open pro, a basso profilo, con poi sopra una carena in carbonio.

bertuc

Novellino
15 Febbraio 2009
19
1
Visita sito
ragazzi io ho le miura h 12 tubolare pesano 1,6 kg con bloccaggi, sono veloci e affidabili,il mio meccanico dice che il cerchio è quello della corima,comunque non vorrete mica dirmi che sono buone le cosmic!!!hanno fatto il loro tempo ,non sono cerchi monoscocca ma alluminio con anima in carbonio ,pesanti....

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
ho corso con le Miura da 58mm, la scorsa stagione, sono ottime ruote, molto scorrevoli, ottima frenata, un'po pesanti..... le ho vendute per ritornare al tubolare con le Marchisio carbozefir sempre da 58 mm