La vedo per la prima volta , comunque si va spinto dentro, e ricorda che non è simmetrico, almeno non lo eraQuesta....
In un forum usa dicono che sia il nuovo pin per le catene oem, che ne facilita l'installazione (visto che le catene retail non avranno più il pin).Mi sa che lo elimino, non mi piace e non ne ho esperienza....tanto ho un pin in casa.
Ci credo occorre la pinza apposita, per innestarla basta un colpo secco dalla parte del ramo teso sulla pedivella al limite ma per toglierla...Piccolo aggiornamento
Oggi usata per la prima volta FM shimano SM CN900.
Grandissima “fatica” per chiuderla, veramente dura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se e' molto dura a cbiuderla sara' anche molto dura ad aprirla quindi piu' sicurezza o sbaglio?
Ciao nitro
Ci credo occorre la pinza apposita, per innestarla basta un colpo secco dalla parte del ramo teso sulla pedivella al limite ma per toglierla...
Vedi l'allegato 163025
Ci credo occorre la pinza apposita, per innestarla basta un colpo secco dalla parte del ramo teso sulla pedivella al limite ma per toglierla...
Vedi l'allegato 163025
Si si quella è una KMC 10V ma se provi con le attuali fai il buco nella corona
Provato, facilissimo
Si si quella è una KMC 10V ma se provi con le attuali fai il buco nella corona
Se hai bisogno del tool esattamente uguale a quello Shimano lo produce la Unior
E' identica alla shimanoCiao, quale sarebbe la pinza prodotta dalla Unior? Ho fatto una ricerca e guardato anche il loro catalogo ma non riesco proprio a trovarla.
Avessi provato a innestarla con il colpo sulla pedivella mi sarei giocato la guarnitura [emoji32][emoji32]Ci credo occorre la pinza apposita, per innestarla basta un colpo secco dalla parte del ramo teso sulla pedivella al limite ma per toglierla...
Vedi l'allegato 163025
È quella che uso io...ottimo prodotto.E' identica alla shimano
ma non la trovo , era postata da qualche parte qui sul forum
Correggo era della super B
http://www.dagbike.it/index.php?route=product/product&product_id=1412