Usato Pinarello quale scegliere?

Ste24/34

Novellino
6 Marzo 2024
11
0
48
Monza
Visita sito
Bici
Cube Nuoad Pro
Ciao a tutti,mi chiamo Stefano e sto valutando il passaggio da una Cube Aerial 2011 in allminio con gruppo Sora ad una bicicletta con telaio in carbonio,al momento ho trovato due Pinarello ricondizionate:una Prince con pacco pignoni corona catena e ruote nuove con gruppo 105 11v usato ma il telaio presenta molti segni di utilizzo.
Poi l'altra è una Gan(non mi è stato specificato quale però) con telaio Gruppo Tiagra 10v e ruote nuove,ha solo reggisella manubrio e forcella usati.
Entrambe hanno lo stesso prezzo,1500 Euro con un'anno di garanzia.
Sono molto indeciso per questo chiedo consiglio a voi che ne sapete molto più di me,Grazie.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.618
257
Visita sito
Prezzi troppo alti; andrebbero viste ma se la prince ha troppi segni lascia stare,la gan non è molto quotata,ha già sei anni e monta il tiagra che ha solo 10v.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
E' normale che in negozio i prezzi siano un po' più alti, tuttavia conta che con (relativamente, si tratta pur sempre di 500 euro) poco di più puoi prendere una bici nuova, in carbonio, montata 105 11v e con freni a disco

Per esempio (se disponibile la taglia):

 

Luca3047

Novellino
9 Febbraio 2023
28
16
35
Forlì Cesena
Visita sito
Bici
Viner
Purtroppo a negozio i prezzi sono decisamente più alti che da privati, però se non si conosce bene dove e cosa guardare si rischiano fregature tra privati, i negozi ti danno un minimo di garanzia su questo
 

Ste24/34

Novellino
6 Marzo 2024
11
0
48
Monza
Visita sito
Bici
Cube Nuoad Pro
E' normale che in negozio i prezzi siano un po' più alti, tuttavia conta che con (relativamente, si tratta pur sempre di 500 euro) poco di più puoi prendere una bici nuova, in carbonio, montata 105 11v e con freni a disco

Per esempio (se disponibile la taglia):

In effetti hai ragione,ho visto la nuova Bianchi Sprint che costa scontata 2200€ che non mi sembra affatto male.
 

Ste24/34

Novellino
6 Marzo 2024
11
0
48
Monza
Visita sito
Bici
Cube Nuoad Pro
La Bianchi 105 12v meccanico la Fondriest ultegra meccanico, entrambe con freni a disco idraulici,esteticamente preferisco Bianchi con i cavi integrati nel canotto
 
Ultima modifica: