Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche delle bdc nel senso che ho sempre fatto mtb ed ora vorrei tentare un primo approccio alle bdc. Ho l' "occasione" di acquistare una specialized allez usata 2009 il modello triple. Dovrebbe essere la seguente:
http://www.specialized.cz/ch/it/bc/SBCProduct.jsp?arc=2009&spid=40644&gold_ses=
Mi hanno chiesto 500 euro. Qualcuno può esprimere un giudizio in merito, anche circa la cifra che mi hanno richiesto.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
http://www.specialized.cz/ch/it/bc/SBCProduct.jsp?arc=2009&spid=40644&gold_ses=
Mi hanno chiesto 500 euro. Qualcuno può esprimere un giudizio in merito, anche circa la cifra che mi hanno richiesto.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.