Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscire col mal di gola....
Testo
<blockquote data-quote="Giancarla" data-source="post: 636674" data-attributes="member: 1857"><p>Per fortuna mi capita molto molto di rado di non star bene ed avere qualche acciacco da raffreddamento; devo dire che, a forza di uscite in condizioni meteo avverse, sia in bici che di corsa, sembra quasi che il corpo si sia abituato! In ogni caso, non m'è mai capitato di rinunciare ad un'uscita in bici per la salute; anche con mal di gola, tosse, raffreddore o qualche linea di febbre, si va lo stesso, magari pianino, ma si va. </p><p>Naturalmente è una scelta. Non lo consiglierei a chi è cagionevole, si ammala facilmente ed impiega molto tempo a guarire! </p><p>L'unica occasione in cui non rinuncio, ma faccio una fatica boia e devo evitare le salite più dure, è se nello stesso giorno ho fatto la donazione del sangue. Ma lì è una mia fesseria, una questione di puntiglio, per vedere se è proprio vero che il corpo non ce la fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giancarla, post: 636674, member: 1857"] Per fortuna mi capita molto molto di rado di non star bene ed avere qualche acciacco da raffreddamento; devo dire che, a forza di uscite in condizioni meteo avverse, sia in bici che di corsa, sembra quasi che il corpo si sia abituato! In ogni caso, non m'è mai capitato di rinunciare ad un'uscita in bici per la salute; anche con mal di gola, tosse, raffreddore o qualche linea di febbre, si va lo stesso, magari pianino, ma si va. Naturalmente è una scelta. Non lo consiglierei a chi è cagionevole, si ammala facilmente ed impiega molto tempo a guarire! L'unica occasione in cui non rinuncio, ma faccio una fatica boia e devo evitare le salite più dure, è se nello stesso giorno ho fatto la donazione del sangue. Ma lì è una mia fesseria, una questione di puntiglio, per vedere se è proprio vero che il corpo non ce la fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscire col mal di gola....
Alto
Basso