Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
uscire con 38 gradi....
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 3726187" data-attributes="member: 5699"><p>Ho fatto 2 uscite di 2 ore circa mercoledì 1 e giovedì 2 alle ore 14,00 circa temperatura nelle zone battute dal sole di circa 36°,ma io mi sono diretto in zone in ombra e collinari e con presenza di molte fontane<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />dove si stava non bene, ma benissimo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> a 600/700 mt di altezza<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />.</p><p>Se il territorio lo permette e un minimo di organizzazione si può fare.</p><p>In estate mi capita spesso di rimanere fuori per lungo tempo, al sole o lavorare sugli incendi con vestiario da volo che non è sicuramente refrigerato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />,se lo faccio per lavoro,lo faccio anche per divertimento<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Certo che se abitavo al centro della pianura padana<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> il discorso cambiava<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 3726187, member: 5699"] Ho fatto 2 uscite di 2 ore circa mercoledì 1 e giovedì 2 alle ore 14,00 circa temperatura nelle zone battute dal sole di circa 36°,ma io mi sono diretto in zone in ombra e collinari e con presenza di molte fontane:mrgreen:dove si stava non bene, ma benissimoo-o a 600/700 mt di altezza;). Se il territorio lo permette e un minimo di organizzazione si può fare. In estate mi capita spesso di rimanere fuori per lungo tempo, al sole o lavorare sugli incendi con vestiario da volo che non è sicuramente refrigerato:bua:,se lo faccio per lavoro,lo faccio anche per divertimentoo-o Certo che se abitavo al centro della pianura padana:wacko: il discorso cambiava;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
uscire con 38 gradi....
Alto
Basso