Uscita o riposo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Martedì in programma un lungo di 200 km e oltre, forse 220.
Essendo uscito oggi giusto per una sgambatina di 65 km, come devo comportarmi domani?
Cosa consigliate un 100 km blandi oppure niente, per affrontare il giro di Martedì? Grazie.
220km di pianura?

se vuoi puoi uscire domani anche per 2/3 ore max senza forzare....ma.ricordarti di mangiare tanto...devi riempire le scorte per il giro di martedì
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Direi niente, ma se proprio non riesci a stare a casa un'ora e mezza max due. Non di più.
Personalmente avrei fatto una sgambata più lunga oggi e domani riposo.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
https://www.youtube.com/watch?v=tHIK7dzQgUk

A parte i marchettoni alla Enervit, trovo molto interessanti questi video di Cassani. Questo in particolare l'avevo trovato utile in preparazione alla Coppi. Interessante la parte dove dice come pedalare nei 15 giorni precedenti.
In base a questo ed in base alla mia esperienza io fossi in te farei un'ora e mezza molto tranquillo, 40 km circa.
Ma solo se ne hai voglia, se non te la senti o non ne hai semplicemente voglia meglio stare a casa o-o

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Martedì in programma un lungo di 200 km e oltre, forse 220.
Essendo uscito oggi giusto per una sgambatina di 65 km, come devo comportarmi domani?
Cosa consigliate un 100 km blandi oppure niente, per affrontare il giro di Martedì? Grazie.

io andrei in pianura, giusto un 50km :) senno' non ha manco senso uscire!