Sabato mattina sul presto, tempo permettendo, c'è nessuno che ha in programma un giro nella zona di Fiemme/Fassa?
Antonio ha scritto:Sabato mattina sul presto, tempo permettendo, c'è nessuno che ha in programma un giro nella zona di Fiemme/Fassa?

ciclismo epico ha scritto:Anzi, col manubrio tutto ok? L'hai regolato?
Lanerossi ha scritto:Ops, mi ero dimenticato dell'esame di otello!
Fa niente, vediamo com'è il tempo mercoledì mattina allora!

otello ha scritto:p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km...![]()
srinivasa ha scritto:otello ha scritto:p.s. Oggi ho fatto fino al lago di cei, non me lo ricordavo così duro, ho sputato l'anima in quei maledetti 10km...![]()
Scusa, Otello, la strada che hai fatto oggi e' quella da te postata nei giorni scorsi ? Te lo chiedo per avere qualche riferimento concreto quando (e se) mi provero' nell' "impresa" :-) Grazie !
Lanerossi ha scritto:Se è dura, meglio, sono abituato alla pendenze forti!
Scherzi a parte mi dai qualche dato?
Lunghezza, dislivello, profilo altimetrico grossomodo...
Devo aspettarmi 10km al 10%?
Lanerossi ha scritto:Proviamo a sentirci domani mattina, verso le 7 e 30 ti trovo?
Qua oggi piove...

srinivasa ha scritto:Siete poi usciti ieri ?
otello ha scritto:srinivasa ha scritto:Siete poi usciti ieri ?
certo! Il Lanerossi, dotato di sofisticatissimo aggieggi tecnologici (Cm436) posterà il grafichetto salita.
Giro fantastico, ma lo conoscevo, bella compagnia e giornata stupenda, che vuoi di più???